Giorgia Palmas è stata ospite nel salotto di Verissimo nel corso della prima puntata dell'edizione, ripartita dopo la pandemia. Proprio a causa del Coronavirus l'ex velina è stata costretta a rinviare le nozze con il compagno Filippo Magnini, in programma per lo scorso marzo. Ma fra i motivi del rinvio anche una bella notizia: la gravidanza e l'arrivo della prima bambina per la coppia.

Giorgia Palmas nozze slittate per il Covid

Lo avevano rivelato proprio nel salotto di Silvia Toffanin lo scorso gennaio. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, insieme e più innamorati che mai, avevano parlato delle nozze in arrivo. La romantica proposta era giunta a Natale, nella loro futura casa. Il campione di nuoto si era inginocchiato davanti alla futura moglie chiedendole la mano, davanti all'albero addobbato. Dovranno aspettare il prossimo Natale per dirsi ufficialmente sì:

Abbiamo grandi progetti, fra cui il matrimonio. Abbiamo dovuto rimandarlo per l'emergenza dovuta al Coronavirus, Non è così grave far slittare un matrimonio, ma ci sarà e sarà a dicembre. Nel frattempo abbiamo scoperto la novità più dolce, il nostro piccolo miracolo.

Giorgia Palmas aspetta una bambina

La piccola di casa Maldini dovrebbe nascere a breve, visto che hanno scoperto della gravidanza nel mese di gennaio. A rivelare la notizia, tenuta nascosta fino a quel momento, era stato l'atleta a maggio, con un dolcissimo post su Instagram:  “Non ho parole per descrivere l’attimo in cui ho appreso che sarei diventato padre".  Giorgia Palmas ha già una figlia, Sofia che ha da poco compiuto 12 anni, avuta dall'ex calciatore Davide Bombardini. A Silvia Toffanin ha raccontato l'emozione di diventare mamma, per la seconda volta:

Lo abbiamo scoperto insieme a fine gennaio. È stato un lampo di luce che squarcia il cielo, una sensazione di amore e di vita molto forte. Mancano ormai poche settimane, partorirò a Milano, con tutti i controlli del caso. E Filippo sarà al mio fianco.