8 Maggio 2017
16:02

Giochi ‘proibiti’ tra Emma Marrone e Stefano De Martino: “I reggiseni sei buono solo a toglierli”

Nella prossima puntata, un’altra frecciatina benevola di Emma a Stefano nel gioco dei reggiseni: “Aiuta Elisa con i reggiseni! Vabbé, tu sei buono solo a toglierli”. Tra i due il rapporto di convivenza è disteso e completamente recuperato.

"Con i reggiseni sei buono solo a toglierli". E via così, una scioltissima Emma Marrone prova a mettere in imbarazzo Stefano De Martino durante il consueto gioco del ‘chi inizierà' tra squadra Blu e squadra Bianchi ad "Amici". Nulla di compromettente, nulla di fastidioso, anzi tutt'altro: i due sembrano aver trovato una nuova intesa nel segno di una civile convinvenza che non è amicizia, ma è sicuramente qualcosa di positivo e di sensibilmente diverso rispetto alla guerra fredda di anni fa, quando lui la tradì con Belen Rodriguez.

Sono riusciti quindi a mantenere un rapporto di amicizia e di stima reciproca e, come si legge sulle anticipazioni di "Vicolo delle News", nella prossima puntata, in onda il 13 maggio, assisteremo a questa divertente scenetta. Emma ed Elisa stanno in una cabina e devono inserire più banconote possibili in dei reggiseni giganti, quando a un certo punto Emma chiede a Stefano di aiutare Elisa a metterlo così come Marcello aveva fatto con lei, ma Emma se ne esce così:

Stefano aiuta Elisa! Vabbé che tu sei buono solo a toglierli…

Risate in studio, volti distesi. Frecciatine benevole che lasciano intendere che tra i due si è recuperato un rapporto che sembrava compromesso per sempre. Anche nel corso dell'ultima puntata, quella andata in onda il 6 maggio con Diego Armando Maradona grande ospite, abbiamo assistito ad un'altra mezza frecciatina ironica in cui lei aiutata da Giofré perde la sfida chiosando:

È la storia della mia vita, gli uomini mi appendono sempre.

Emma Marrone ha sempre dimostrato di ridere delle sue delusioni amorose, la più grande di tutte è stata quella che le ha dato Stefano. Nonostante il grande clamore del momento, la cantante salentina è riuscita a passare oltre, per lei è acqua passata ed il rapporto con lui – soprattutto per ragioni professionali – è definitivamente ricucito.

Stefano con Elisa sul palco, Emma alla De Filippi:
Stefano con Elisa sul palco, Emma alla De Filippi: "Gli uomini mi si appendono sempre"
De Martino:
De Martino: "Ad 'Amici' mandavo sempre Emma al ballottaggio, ero certo delle sue capacità"
Emma Marrone ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo
Emma Marrone ospite de L'Intervista di Maurizio Costanzo
63.884 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni