Giochi ‘proibiti’ tra Emma Marrone e Stefano De Martino: “I reggiseni sei buono solo a toglierli”
"Con i reggiseni sei buono solo a toglierli". E via così, una scioltissima Emma Marrone prova a mettere in imbarazzo Stefano De Martino durante il consueto gioco del ‘chi inizierà' tra squadra Blu e squadra Bianchi ad "Amici". Nulla di compromettente, nulla di fastidioso, anzi tutt'altro: i due sembrano aver trovato una nuova intesa nel segno di una civile convinvenza che non è amicizia, ma è sicuramente qualcosa di positivo e di sensibilmente diverso rispetto alla guerra fredda di anni fa, quando lui la tradì con Belen Rodriguez.
Sono riusciti quindi a mantenere un rapporto di amicizia e di stima reciproca e, come si legge sulle anticipazioni di "Vicolo delle News", nella prossima puntata, in onda il 13 maggio, assisteremo a questa divertente scenetta. Emma ed Elisa stanno in una cabina e devono inserire più banconote possibili in dei reggiseni giganti, quando a un certo punto Emma chiede a Stefano di aiutare Elisa a metterlo così come Marcello aveva fatto con lei, ma Emma se ne esce così:
Stefano aiuta Elisa! Vabbé che tu sei buono solo a toglierli…
Risate in studio, volti distesi. Frecciatine benevole che lasciano intendere che tra i due si è recuperato un rapporto che sembrava compromesso per sempre. Anche nel corso dell'ultima puntata, quella andata in onda il 6 maggio con Diego Armando Maradona grande ospite, abbiamo assistito ad un'altra mezza frecciatina ironica in cui lei aiutata da Giofré perde la sfida chiosando:
È la storia della mia vita, gli uomini mi appendono sempre.
Emma Marrone ha sempre dimostrato di ridere delle sue delusioni amorose, la più grande di tutte è stata quella che le ha dato Stefano. Nonostante il grande clamore del momento, la cantante salentina è riuscita a passare oltre, per lei è acqua passata ed il rapporto con lui – soprattutto per ragioni professionali – è definitivamente ricucito.