video suggerito
video suggerito

Giò Di Tonno vince Tale e Quale show: sfida aperta per il “Campionissimo”

Un successo di ascolti senza pari per il programma Tale e Quale Show, che ha decretato Giò Di Tonno il vincitore di questa seconda edizione e ha prolungato la sua permanenza in tv per altre tre settimane, alla fine delle quali scopriremo il nome del “Campionissimo” in assoluto.
A cura di Eleonora D'Amore
49 CONDIVISIONI
Video thumbnail
gio-di-tonno

Il vincitore della seconda edizione di Tale e Quale show è Giò Di Tonno, che si è distinto per meriti nelle imitazioni di Tiziano Ferro, Gino Paoli, Mino Reitano, Amedeo Minghi, Riccardo Cocciante, Franco Califano, Zucchero e Louis Armstrong. Il programma ha stabilito un nuovo record di ascolti, raggiungendo quota 5.400.00 spettatori ed uno share medio del 22,4% e battendo su Canale 5 la quinta stagione de I Cesaroni. Dopo aver convinto la giuria, composta da Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, che l’aveva messo al primo posto nel corso delle otto puntate, Giò è stato premiato anche dal pubblico da casa, che gli ha consentito di indossare la corona da campione.

Altre 3 puntate speciali – Campione Giò Di Tonno e tutto il team di Tale e Quale show, capeggiato dal conduttore Carlo Conti, ai quali è andata la gratificazione di vedere rinnovata la trasmissione per altre tre puntate speciali, durante le quali i primi cinque campioni della scorsa edizione si scontreranno con i primi cinque di questa appena conclusa. La finalissima è prevista per il 30 Novembre, data in cui verrà decretato il "Campionissimo" in assoluto.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views