Antonia Gentry e Brianne Howley torneranno a vestire i panni dell’adolescente Ginny e della madre Georgia in Ginny & Georgia. "È ufficiale: si torna a Wellsbury per la stagione 2 di Ginny & Georgia", così Netflix Italia ha annunciato il rinnovo della serie teen drama per una seconda stagione, dopo l’incredibile successo della prima, per settimane nella top 10 delle serie più viste in Italia.

Ginny & Georgia, dove e quando vedere la seconda stagione

Ginny & Georgia è una serie televisiva statunitense Netflix ideata da Sarah Lampert. Ad Aprile 2021 è stata rinnovata una seconda stagione del teen drama. La data di uscita della seconda stagione non è ancora stata resa nota, anche se come la prima, sarà composta da dieci episodi. Nel catalogo Netflix Italia è presente la prima stagione di Ginny & Georgia.

Ginny & Georgia 2, il cast della seconda stagione

Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo al cast completo della seconda stagione, anche se sembra confermato buona parte del cast della prima stagione. Oltre alle due protagoniste Antonia Gentry (che interpreta Ginny Miller) e Brianne Howley (che invece interpreta Georgia Miller) torneranno:

  • Felix Mallard nel ruolo di Marcus
  • Sara Waisglass nel ruolo di Maxine
  • Scott Porter nel ruolo di Paul Randolph
  • Raymond Ablack nel ruolo di Joe
  • Diesel La Torraca nel ruolo di Austin

Ginny & Georgia 2 trama

Ginny Miller è una quindicenne che vive con la madre trentenne Georgia e il fratello Austin in una città del Massachusetts (Willisbury), dove la madre ha deciso di trasferirsi per dare a loro una vita migliore. La morte del marito di Georgia e patrigno dei suoi figli, costituisce una minaccia per la serenità famigliare che la madre tuttofare cercherà di respingere. La serie tra risate e momenti di riflessione tiene incollati allo schermo. È ancora presto per conoscere dettagli sulla trama di Ginny & Georgia 2, di certo la serie continuerà a seguire le vicende delle protagoniste. Verrà girata molto probabilmente in Ontario in Canada (Willsbury infatti è un nome di fantasia).