Gilles Rocca deve essere eliminato dalla quattordicesima puntata de L'Isola dei Famosi 2021 che andrà in onda lunedì 3 maggio in prima serata su Canale 5. È questo il verdetto del sondaggio che Fanpage.it ha proposto ai suoi lettori. A dividersi la nomination con l'attore vincitore di Ballando con le stelle anche Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò.

Le percentuali del sondaggio di Fanpage.it

Un risultato abbastanza netto per l'attore che ha incassato il 59% delle preferenze e che doppia la seconda naufraga più votata: Rosaria Cannavò al 29%. Terzo Roberto Ciufoli con il 12% delle preferenze.

Anticipazioni quattordicesima puntata dell'Isola dei Famosi

Lunedì 3 maggio andrà in onda una nuova puntata de L'Isola dei Famosi 2021, in prima serata su Canale 5. Di seguito le anticipazioni del reality show condotto da Ilary Blasi. Prosegue la competizione tra Arrivisti e Primitivi. Ignazio Moser sarà sottoposto alla prova dell'eroe che potrà far ricevere un importante benefit al team dei Primitivi. In studio ci sarà Cecilia Rodriguez che tornerà di nuovo nel programma per fare il tifo per lui, come è stato per la prova apnea con Francesca Lodo.

Gli ascolti tv dell'Isola dei Famosi

Gli ascolti tv dell'Isola dei Famosi, dopo un primo blocco costantemente sopra i 3 milioni di spettatori netti, viaggia da tre puntate sotto questa soglia. Dal 22 aprile gli spettatori netti sono scesi a 2.8 milioni di spettatori, un risultato confermato nelle due puntate successive. La dodicesima puntata del reality show ha raccolto 2.877.000 spettatori netti per uno share del 17.4% e la tredicesima puntata, andata in onda giovedì 29 aprile 2021, è stata vista da 2.871.000 spettatori netti per uno share del 16.5% di share. La puntata ha visto come ospiti Cecilia Rodriguez, per la prima volta di Ignazio Moser all'Isola, Giulia Salemi, Giovanni Ciacci, Marianna Ferrara e Jedà Lenfoire.