Gilles Rocca è stato eliminato dalla quattordicesima puntata dell'Isola dei Famosi 2021. L'attore vincitore di Ballando con le Stelle alla fine ha avuto quello che voleva: "Sono contentissimo". Prima di lasciare la Palapa, Gilles Rocca ha dovuto lasciare il bacio di Giuda, ovvero assegnare una nomination nei confronti del naufrago che ha amato di meno e questi è Isolde Kostner.

Gilles Rocca scappa via anche da Playa Imboscada

Gilles Rocca è poi sbarcato a Playa Imboscada, dove da due settimane c'è Beatrice Marchetti. Ilary Blasi propone a Gilles Rocca di restare a Playa Imboscada con Beatrice Marchetti, ma Gilles Rocca decide ovviamente di tornare a casa. Mentre Ilary Blasi sta per chiudere il collegamento, Gilles Rocca festeggia con un bagno.

Il commento di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha commentato il percorso di Gilles Rocca, lasciando intendere come si sia rivelato una delle più grandi delusioni, almeno per quelle che erano le aspettative del programma: "Si è chiuso, è rimasto ingabbiato nel suo personaggio fino alla fine. Uscire dall'Isola, alla fine, era quello che voleva".

L'ultima puntata di Gilles Rocca

Nonostante sia stata breve, per Gilles Rocca la quattordicesima puntata è stata abbastanza affollata e intensa. L'attore si è scontrato con Tommaso Zorzi, sottolineando come nella vita lui non abbia bisogno dei follower. Dopodiché, Gilles Rocca ha ribadito l'importanza e la centralità della sua compagna e di essere stato molto provato nei mesi scorsi per aver avuto il Covid. Gilles Rocca ha chiesto di essere votato nella scorsa puntata ed ha ottenuto la "libertà": l'eliminazione dall'Isola dei Famosi. Anche il sondaggio di Fanpage.it restituiva chiaramente questo dato: il 59% dei lettori del nostro giornale che ha partecipato al sondaggio ha voluto la sua eliminazione.