258 CONDIVISIONI
10 Febbraio 2013
15:28

Giletti su Crozza a Sanremo: “Aveva ragione Berlusconi”

Mentre Fabio Fazio annuncia la presenza di Maurizio Crozza nella prima sera del Festival, Massimo Giletti dalla sua “Arena” si chiede: “Allora aveva ragione Berlusconi?”. Invidia per gli ascolti di Fazio o paura per quello che dirà Crozza?
258 CONDIVISIONI

Massimo Giletti dalla sua Arena punzecchia Fabio Fazio e la direzione artistica del prossimo Festival di Sanremo 2013. Durante la consueta anteprima, andata in onda prima del Tg1 delle 14, ha elencato i temi del giorno, ponendo l'accento sulla presenza del comico Maurizio Crozza come ospite nella kermesse. Per farlo, cita i dubbi di Silvio Berlusconi sul mandare in onda il Festival prima delle Elezioni:

Con Maurizio Crozza a Sanremo, aveva ragione Silvio Berlusconi a dire di rinviare il Festival?

Fazio: "Crozza faccia quello che vuole". L'ufficialità della presenza del comico genovese a Sanremo è stata data proprio da Fabio Fazio, poche ora tramite il suo account twitter ufficiale:

Giletti invita Anna Oxa. Ci mette il sale sulla coda il conduttore invitando Anna Oxa in studio, la cantante ha attaccato il Festival (stasera andrà in onda una sua intervista a Le Iene, qui alcuni stralci in anteprima), parlando di una sua esclusione per scelta politica. Le dichiarazioni della cantante sono pesantissime:

La musica è sempre stata politica, dietro alla musica c'è sempre stato e ci sarà sempre un sistema.

Perché Giletti ha impostato il tema in questo  modo, tirando in ballo i proclami di Berlusconi? La Rai ha paura di Maurizio Crozza e delle sue uscite al festival oppure il conduttore della domenica prova invidia per il collega della "terza rete"?

258 CONDIVISIONI
Silvio Berlusconi: “Crozza stia lontano da Papa Benedetto XVI”
Silvio Berlusconi: “Crozza stia lontano da Papa Benedetto XVI”
Perché Sanremo è Sanremo, ma non è Crozza
Perché Sanremo è Sanremo, ma non è Crozza
Il Coro dell'Armata Rossa a Sanremo: forse aveva ragione Berlusconi?
Il Coro dell'Armata Rossa a Sanremo: forse aveva ragione Berlusconi?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni