video suggerito
video suggerito

Giletti rimprovera Fegiz che vuole salutare Baudo, lui lascia il programma

Tensione in diretta a L’Arena tra Massimo Giletti e Mario Luzzatto Fegiz. Quando l’ospite chiede di salutare Pippo Baudo, il padrona di casa puntualizza: “Lo avrei fatto comunque”.
A cura di Stefania Rocco
30 CONDIVISIONI
Immagine

È stata una lunga puntata de L’Arena quella andata in onda oggi su Rai1. Completamente dedicata al Festival di Sanremo 2017, ha visto tra gli ospiti alcun tra i protagonisti della competizione canora più seguita d’Italia, un evento televisivo che riesce ancora a produrre share che sfiorano il 60%.

Mattatore della puntata è stato Massimo Giletti, che ha fatto da arbitro in studio mediando gli interventi degli ospiti. Verso la metà della puntata, però, si è verificato un incidente diplomatico che l’ha visto protagonista. È stato un intervento di Mario Luzzatto Fegiz a scatenare l’episodio. L’uomo ha chiesto di poter salutare Pippo Baudo, costretto a casa da una bronchite: “Vorrei salutare Baudo, che ha scritto la premessa del mio libro”. Puntuale la replica del padrone di casa: Giletti ha specificato che avrebbe salutato lui stesso Baudo intorno alle 17, quando avrebbe dovuto dare la linea a Domenica In. “Lo faccio a prescindere dalla promozione di un libro” ha aggiunto Giletti, obbligando Fegiz al silenzio. Alla successiva inquadratura video, però, l’uomo non era più presente in studio. È la giornalista Marinella Venegoni a farne notare l’assenza su Twitter:

Mi dicono che il collega Fegiz ha abbandonato il palco di Giletti dopo che quest'ultimo lo ha trattato non da quel gentiluomo che è.

Giletti alla D’Urso: “Facciamo insieme Sanremo 2018”

In apertura della puntata di oggi di Domenica Live, Barbara D’Urso ha mandato in onda una breve intervista realizzata a Massimo Giletti durante la settimana di Sanremo. L’uomo, suo diretto competitor alla domenica, l’ha invitata a condurre insieme a lui Sanremo 2018: “Lo facciamo io e te il prossimo Festival”. “Parliamone” ha detto la D’Urso, che ha aggiunto: “Per chi fa questo lavoro, sarebbe il coronamento della carriera. Prima o poi a Sanremo ci arrivo”.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views