Gigi Proietti torna protagonista in uno show tutto suo su Rai Uno
Gigi Proietti sarà il protagonista di uno show tutto suo a gennaio su Rai Uno. Così titola in anteprima la redazione di Blogo ed è una notizia che se dovesse trovare conferme sarebbe ben accolta dal pubblico della tv che ritroverebbe uno dei personaggi più amati. Gigi Proietti e il sodalizio con la Rai, un matrimonio già provato con successo negli anni '80 riuscì a conquistare tutti con spettacoli che hanno fatto la storia, su tutti "A me gli occhi please". Stando alle indiscrezioni fornite dalla redazione di TvBlog, lo show dovrebbe andare in onda il prossimo gennaio per tre sabati sera.
Gli show evento di Rai Uno hanno sempre fatto il botto di ascolti, una tradizione felice da molti vista come il modo giusto per fare servizio pubblico. Dagli show di Renato Zero a quelli di Vincenzo Salemme, dall'evento di Zucchero ai più recenti esperimenti dedicati a Mogol e a Roberto Bolle.
Gigi Proietti ha fatto la sua ultima apparizione in Rai nella scorsa stagione di "Tale e Quale Show", il suo posto è stato preso quest'anno da Enrico Montesano dopo il mancato rinnovo del contratto con il fortunato format condotto da Carlo Conti.