Amadeus non sarà solo alla conduzione de L'Anno che Verrà. L'edizione 2021 del programma che accompagna il pubblico di Rai1 nel nuovo anno, e che quest'anno potremmo definire straordinaria se si considera l'entità di questo 2020, avrà un co-conduttore d'eccezione: Gianni Morandi.

A darne notizia è stato il popolare conduttore deI Soliti Ignoti, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Sanremo Giovani, che giovedì 17 dicembre si chiuderà con la nomina dei sei artisti che saliranno sul palco dell'Ariston tra le Nuove Proposte di Sanremo 2021. Amadeus ha quindi approfittato dell'occasione per definire anche le caratteristiche dell'evento dell'ultimo dell'anno: "Al mio fianco per tutta la notte alla co-conduzione ci sarà Gianni Morandi…". L'anno che verrà, peraltro, è stato al centro di polemiche in consiglio di amministrazione, visto il cambio di location dall'acciaieria di Terni agli studi romani Fabrizio Frizzi.

L'annuncio sui 26 big di Sanremo 2021

Nel corso della conferenza stampa Amadeus ha inoltre reso noti alcuni dettagli relativi ai big del Festival di Sanremo 2021, che verranno annunciati proprio nel corso di Sanremo Giovani. Un cast che si allarga ad un totale di 26 artisti, che conosceremo solo giovedì 17 dicembre.

L'anomalo capodanno in Tv con il Grande Fratello Vip

Quanto al Capodanno televisivo, quest'anno Rai1 dovrà vedersela con una concorrenza differente. Non ci sarà, infatti, il tradizionale appuntamento con il Capodanno in Musica di Federica Panicucci, ma Canale 5 ha optato per una puntata speciale del Grande Fratello Vip, con Signorini che quest'anno sta facendo dei veri e propri straordinari, incaricandosi di tenere in piedi buona parte della programmazione di prima serata della rete ammiraglia Mediaset. Programmazione speciale anche su La7, che in questa annata del tutto particolare chiuderà il 2020 con una puntata di Propaganda Live