Gianni Morandi condurrà Zelig con Geppi Cucciari
Gianni Morandi è una vera e propria star del web: con oltre 1 milione di fans, è titolare di una delle fan page Facebook più numerose, più attive della Rete dove si alternano, ogni giorno, migliaia di sostenitori, pronti a dargli consigli e ad incoraggiarlo. Oggi, poi, è arrivata la notizia che nessuno poteva mai aspettarsi: questo è il periodo in cui i cantanti diventano conduttori. Basti pensare al caso di Adriano Celentano e di Laura Pausini: il primo è stato protagonista di un fortunato concerto in onda su Canale 5 che ha registrato un record d'ascolti e che ha sollevato innumerevoli polemiche poiché il cantante, pare, avesse avanzato la stessa proposta alla Rai che, di fatto, avrebbe rifiutato. Una scommessa vinta per il Biscione che ha, senza dubbio, gongolato. A festeggiare, qualche mese dopo, è stata anche la Rai che è riuscita ad aggiudicarsi uno dei concerti più belli di Laura Pausini, registrato al Teatro Antico di Taormina, in Sicilia.
Gianni Morandi: "Geppi è piena di talento"
Lo stesso è accaduto con Gianni Morandi, già protagonista di uno show su Canale 5, che dalla prossima stagione televisiva vedremo sul palco del prestigioso palco di "Zelig", lo show comico del Biscione che negli ultimi anni ha visto ridurre sensibilmente i propri ascolti. Sarà Morandi a rilanciarlo? Come mai è stato scelto proprio lui? Nello specifico, oggi, intorno alle 13, Morandi aveva scritto su Facebook che Mediaset gli avrebbe proposto di "condurre una puntata di Zelig assieme a Geppi Cucciari". Un programma che a lui piace, che ha apprezzato da telespettatore al punto che questa proposta lo aveva "incuriosito molto". Così è volato a Milano e nel pomeriggio, intorno alle 18, è arrivata l'ufficialità:
Ho incontrato Geppi negli uffici della produzione di Zelig. E' veramente una ragazza piena di talento. Penso che accetterò la sua proposta.