video suggerito
video suggerito

Gianmarco Valenza ha perso Aurora, ma forse ha conquistato ‘Uomini e Donne’

Gianmarco Valenza esce sconfitto da Temptation Island ma forse si riscatterà ricevendo un posto sul trono di Uomini e Donne, dimenticando per sempre Aurora Betti.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Gianmarco Valenza e Aurora Betti si sono lasciati dopo la terza puntata di Temptation Island 2. Il flirt di Aurora e Giorgio ha leso il rapporto d'amore e spinto la ragazza a lasciarlo, fuggendo tra le braccia dell'aitante tentatore. Amara delusione per Gianmarco, che dopo la messa in onda si è affrettato a scrivere su Instagram che, volente o nolente, un sorriso gli è tornato e che è forse arrivato il momento di ricominciare a scrivere una nuova pagina della sua vita sentimentale.

Valutazioni alla mano, non si esclude il fatto che Gianmarco Valenza possa diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne, che riprenderà regolarmente a settembre. Non sarebbe la prima volta che il cast di Temptation Island si intreccerebbe con il noto programma di Maria De Filippi, essendo l'ennesimo prodotto televisivo nato dalla sinergia della produzione Mediaset/Fascino. È capitato che coppie nate nel programma siano state reclutate nei villaggi di Temptation Island per testare il loro amore e, all'inverso, che alcuni personaggi del programma estivo fossero presi in considerazione per occupare sedie e troni di Uomini e Donne.

Al momento circolano solo voci e tanto basta per ipotizzare che Gianmarco Valenza possa svestire i panni del fidanzato tradito e abbandonato per vestire quelli del tronista ambito. La consistenza di tali voci verrà valutata nei prossimi mesi, nell'attesa che la redazione di Uomini e Donne possa esprimersi a riguardo. Nel frattempo il pubblico sta assistendo alla conclusione dei giochi amorosi nei villaggi e c'è grande curiosità di scoprire quali saranno le coppie che resisteranno alla tentazione girare lo sguardo altrove, perdendo di vista i rispettivi partner. L'appuntamento è come al solito fissato per martedì prossimo, alle 21.15 su canale5.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views