8 Luglio 2015
12:19

Gianmarco Valenza commenta la rottura con Aurora Betti: “Ho scelto me”

Durante la terza puntata di Temptation Island, si è assistito alla fine della relazione tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Il giovane ha commentato il percorso nella trasmissione, sui suoi profili social.
A cura di D.S.

Anche la terza puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena e lacrime versate. Grande spazio è stato dedicato alla bionda Aurora Betti. La ragazza ha svelato anche un piccolo mistero che aleggiava attorno a lei. Diversi spettatori, infatti, hanno notato che il numero 105 è il protagonista di tantissime foto pubblicate sui suoi profili social. Inoltre, è anche il soggetto di uno dei suoi tatuaggi. Nella puntata di ieri, Aurora ha spiegato il motivo che la lega a quel numero.

"105 è la stanza del mio orfanotrofio. Sono stata adottata a 3 anni e mezzo. Prima mi ha preso una famiglia che mi ha riportata indietro una settimana dopo, diceva che ero ingrata. Come si può definire "ingrata" una bambina di tre anni? Questa cosa me la sono portata dietro tanto tempo".

Ieri, gli spettatori hanno anche assistito alla fine della sua relazione con Gianmarco Valenza. Attualmente, la Betti sembrerebbe frequentare il tentatore Giorgio Nehme. Nelle scorse ore, infatti, ha pubblicato una conversazione intercorsa con lui, nel quale il giovane le dice: "Forse ti amo". Nell'ultimo falò ha spiegato le motivazioni che l'hanno portata a scegliere di voltare pagina. Al suo (ex) fidanzato ha detto:

“Sei stato come un figlio per me, ti ho cresciuto. Quello che ho fatto è da attribuire all’atteggiamento che tu hai avuto nei miei confronti. Se le cose sono andate così, non è solo colpa mia. C'è stata una mancanza da parte tua. Io ci sono stata per te, ma tu mi hai fatto mancare tante attenzioni. Pensavo di essere innamorata di te ma a questo punto non lo ero".

Anche Gianmarco Valenza ha detto la sua. Ha affidato un brevissimo commento al suo profilo Instagram. Il ragazzo ha espresso il suo attuale stato d'animo con poche e semplici parole:

"Ho scelto me".

Ho scelto me.

A post shared by Gianmarco Valenza (@gianmarcovalenza) on

Gianmarco Valenza:
Gianmarco Valenza: "Aurora ha provato a tornare da me dopo Temptation Island" (VIDEO)
Aurora Betti:
Aurora Betti: "Giorgio e io ci frequentiamo, con Gianmarco ho un buon rapporto"
Temptation Island 2: l’ex di Aurora Betti è un calciatore famoso, lo lasciò per Gianmarco
Temptation Island 2: l’ex di Aurora Betti è un calciatore famoso, lo lasciò per Gianmarco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni