3 Aprile 2017
21:32

Gianmarco Valenza ad Avanti un altro, l’ex U&D improvvisa una diretta nella diretta

L’ex tronista di Uomini&Donne Gianmarco Valenza ospite di Paolo Bonolis ad Avanti un altro. Ha improvvisato una sorta di diretta nella diretta, trasmettendo le immagini live della sua incursione in trasmissione.
A cura di Stefania Rocco

È una diretta nella diretta quella improvvisata da Gianmarco Valenza ad Avanti un altro. L’ex tronista di Uomini&Donne è stato la prima web star a partecipare al salottino di Miss Claudia, una sorta di spin-off della trasmissione che viene trasmesso solo in rete attraverso il sito internet dell’azienda che fa capo a Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis.

Dopo aver inviato alla trasmissione un tradizionale provino video, Gianmarco è stato invitato nello studio del preserale di Canale5 (qui il video). Valenza si è seduto tra i protagonisti del minimondo di Bonolis, proprio quel salotto guidato da Claudia Ruggeri, cognata della Bruganelli e protagonista storica della trasmissione. L’ex tronista si è divertito improvvisare una serie di sketch dallo studio, coinvolgendo lo stesso padrone di casa che si è prestato divertito e incuriosito alle riprese, nonostante la sua celebra avversione per il mondo dei social network. Armato dell’inseparabile smartphone, Gianmarco è sbucato improvvisamente al fianco di Bonolis per informarlo della diretta streaming in corso. “Ci sono milioni di persone che ci guardano!” ha detto l’ex tronista al conduttore, prima di tentare di spiegargli a modo suo il significato del concetto di diretta sui social.

L’ascesa di Gianmarco Valenza in tv

Il percorso di Valenza televisione è cominciato circa due anni fa con la partecipazione a Temptation Island. Tradito di fronte a milioni di spettatori – veri in quel caso – rinunciò alla fidanzata che aveva all’epoca per poi cominciare la sua ascesa in televisione. Qualche mese dopo la fine del reality fu convocato a Uomini&Donne nel suo primo ruolo da tronista. Quella parentesi in televisione terminò male, con Gianmarco costretto scegliere su due piedi perché accusato di essere interessato esclusivamente alle telecamere. Si è rifatto ampiamente e continua la sua scalata al mondo dello spettacolo, in attesa della sua grande occasione.

Gianmarco Valenza conferma l'amicizia speciale con Lidia Vella:
Gianmarco Valenza conferma l'amicizia speciale con Lidia Vella: "Stiamo bene insieme"
Olimpia Madonia diventa cantante, la risata ad ‘Avanti un altro’ l’ha resa famosa
Olimpia Madonia diventa cantante, la risata ad ‘Avanti un altro’ l’ha resa famosa
Incidente in diretta tv: momento imbarazzante per la presentatrice
Incidente in diretta tv: momento imbarazzante per la presentatrice
14.813 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni