Un giallo circonda Jane Alexander, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. Cosa è accaduto tra lei ed Elia Fongaro, con cui è nato un flirt nella Casa? Ed è avvenuto il tanto atteso chiarimento con il compagno Gianmarco Amicarelli, che ha dichiarato di voler lasciare? L'attrice ha evitato la tradizionale intervista post GF a Domenica Live, ma il programma di Barbara D'Urso ha ospitato sia Fongaro che Amicarelli, che hanno svelato solo in parte il "mistero" sopracitato. A sbottonarsi maggiormente è stato Amicarelli, che ha spiegato di aver parlato con Jane solo per una breve telefonata. Lei non sarebbe tornata nella casa che hanno diviso per molto tempo e non avrebbe ancora le idee chiare sul futuro del loro rapporto.

Cosa ha fatto Jane dopo essere uscita dal GF? Non ha chiarito con me. Non è tornata a casa. Ci siamo sentiti al telefono 5 minuti venerdì (mi ha chiamato lei) e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Non so a cosa deve ancora pensare. Ho reagito in modo pacato, cosa avrei risolto urlando? Non è ancora venuta a riprendersi le sue cose. Io sto a casa con il suo cane e il suo gatto. Penso che sia a Roma a casa di amiche, o in albergo. Non so, non me l'ha detto.

Gianmarco potrebbe dare a Jane un'altra possibilità

Amicarelli ha ribadito quanto già detto a Domenica Live, lui e Jane non erano in crisi prima dell'ingresso di lei nella Casa: "Ero innamorato, assolutamente. Dice che le ho mancato di rispetto ma non capisco come". Nonostante il tradimento con Elia davanti alle telecamere, il musicista potrebbe darle una seconda possibilità: "Sto male, è normale. Come faccio a dimenticare due anni di vita vissuta con una donna? Non so se quello che provo ora è amore, certamente c'è ancora un sentimento. Cosa farei se lei mi dicesse che è stata solo una sbandata e che vuole tornare da me? Penso che potrebbero anche cambiare le cose. Chiaro che l'orgoglio c'è, i sentimenti sono feriti".

Elia ha visto Jane solo la sera della puntata

Poco prima, aveva parlato anche Elia Fongaro, che ha preferito non sbottonarsi su eventuali incontri con la Alexander dopo la sua eliminazione: "Io e Jane ci siamo visti la sera della puntata, poi sono tornato a Milano. Se sono innamorato? Non rispondo. Non aggiungerò altro, voglio che Jane prima chiarisca con Gianmarco. Se vorrà tornare da lui, io mi metterò da parte". Poi, di fronte alle continue domande degli ospiti in studio che volevano conoscere qualche particolare in più, il modello è sbottato: "Prima mi rimproveravate di fare troppo, ora di dire troppo poco. Decidetevi".