video suggerito
video suggerito

Gianluca Grignani imbarazza Gigi D’Alessio sul palco: “Che figuraccia per Canale 5”

L’esibizione di Gianluca Grignani, ospite di Gigi D’Alessio per il suo capodanno in piazza, è stata subito bollata come imbarazzante dal pubblico da casa. I commenti sono stati impietosi, a parte i complimenti al padrone di casa per aver tenuto la situazione sotto controllo.
A cura di A. P.
907 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Imbarazzante, è per lo più questo l'aggettivo con il quale molti telespettatori hanno definito l'esibizione di Gianluca Grignani di ieri sera, a Bari, sul palco del concerto organizzato da Canale 5 per il Capodanno 2016, con protagonista Gigi D'Alessio a fare da padrone di casa. Il rocker è infatti salito sul palco visibilmente su di giri e Gigi D'Alessio, naturalmente chiamato ad accogliere l'ospite, ha faticato a tenere a bada le sue manifestazioni spontanee. Per avere un'idea di quello che è accaduto ieri sul palco in quei pochi minuti non proprio felicissimi di televisione è cominciato a circolare nelle ultimeore un video amatoriale, ripreso durante la serata, nel quale Grignani canta "La Mia storia tra le Dita", uno dei suoi pezzi più celebri, apparendo chiaramente poco lucido.

La scena imbarazzante, degna risposta alla gaffe di Rai 1 che ha fatto scoccare la mezzanotte con un minuto di anticipo, ha avuto un immediato effetto boomerang sui social network, con una reazione che si è divisa tra lo sdegno, la critica, il mero sfottò al cantante, ma anche ironici entusiasmi dopo l'esibizione. I telespettatori del programma hanno attaccato il cantante, ma ancora di più hanno sottolineato come il momento non fosse proprio edificante per la rete stessa, Canale 5, che ha mandato in onda lo spettacolo di ieri sera. Chissà che non sia stato questo uno dei motivi che ha contribuito al consistente calo di ascolti tra lo show del capodanno appena passato e quello dello scorso anno, sia stato proprio lo show maldestro di Grignani. Il Gigi&Friends in diretta da Bari è stato infatti quasi doppiato dallo spettacolo di Rai 1 "L'anno che verrà".

907 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views