Gianluca Ginoble, cantante de Il Volo, ammette di essersi fidanzato. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda il 30 marzo 2019, il tenore finisce per sbaglio per mettere di essersi innamorato: “In realtà non volevo dirlo, mi è sfuggito”. Poi accetta di rivelare qualche dettaglio in più rispetto all’identità di questa ragazza misteriosa e alla Toffanin racconta: “È vero, sono fidanzato. Lei è abruzzese e ti somiglia. Mi brillano gli occhi quando parlo di lei perché è bello poter cantare per qualcuno”.

Gli insulti a Sanremo 2019

Il trio torna di nuovo sulla vicenda degli insulti subiti a Sanremo da parte di qualcuno giornalisti in sala stampa: “Dopo due giorni abbiamo espresso il nostro parere. Apprezziamo e leggiamo tutte le critiche. Non tolleriamo le offese, perché c’è una netta differenza tra la critica e l’offesa. Se il genere musicale che proponiamo non piace, si può non ascoltarlo. In realtà, sono state solo 3 o 4 persone che hanno offeso tutta la categoria dei giornalisti. Degli incompetenti non si possono permettere di offendere la categoria dei giornalisti”.

Dieci anni di carriera

I tenori de Il Volo festeggiano i loro primi 10 anni di carriera. Dieci anni vissuti in salita, con quello stile musicale apprezzatissimo all’estero che ha permesso ai tre di girare il mondo. Grandi applausi in studio per loro, perfino una standing ovation. Pubblico e telespettatori apprezzano non solo la musica dei tre, ma anche la verve che ha strappato un gran numero di risate nella conduttrice e nel pubblico in studio. Alla fine, i tenori ringraziano tutti quelli che li hanno sostenuti:

Tutto questo non è solo merito nostro, è merito del nostro tema, della nostra casa discografica e del nostro manager Michele Torpedine.