Gianluca Arena: “Sono amareggiato, basta speculare su mio padre Bruno” (VIDEO)
Su Bruno Arena si è sollevato un vero e proprio polverone a causa delle numerose fan page su Facebook non autorizzate dalla famiglia Arena e soprattutto a causa della presunta gaffe di Rtl 102.5 accusata di aver annunciato la morte del comico dei Fichi d'India: notizia seccamente smentita da Rtl che ha parlato di notizie destituite di ogni fondamento (qui la smentita integrale). Ma quello che più ha fatto indignare il figlio di Bruno, Gianluca Arena, è il comportamento di talune persone che su Facebook nei giorni scorsi hanno illuso i fan dei Fichi d'India scrivendo che suo padre fosse fuori pericolo, che questo brutto incubo insomma fosse terminato. Niente di più falso. Noi di Fanpage.it abbiamo provato a contattarli senza avere però nessuna risposta: si è trattato di un ignobile attacco hacker scrivono loro.
Gianluca Arena torna a parlare in esclusiva ai microfoni di Fanpage.it, stanco della speculazione che si sta facendo su suo padre (qui le sue ultime dichiarazioni):
Ho visto cose davvero vergognose, ad esempio "Bruno si è risvegliato, vediamo quanti mi piace raggiungiamo". Se lo fanno per un mi piace su Facebook sono decerebrati, sono delle persone che non meritano di stare in giro libere. Tra l'altro firmandosi come "staff" inducevano la gente a crederci […] Tutti questi profili sono in mano ad una sola persona. Io adesso sono davvero amareggiato.
Il 1° Febbraio ci sarà uno spettacolo con Gianluca Arena che dedicherà al padre, un live dall'Antico Caffè Bosisio perchè "è quello che vorrebbe Bruno e soprattutto perchè le risate sono importanti e fanno bene ora più che mai" si legge nell'evento su Facebook. Notizia che Gianluca Arena ha confermato ai nostri microfoni:
Faremo delle nostre battute sotto forma di tichitì tichitì. Attenzione, non vogliamo parlare di mio padre, in quell'ora e mezza non bisogna pensare ai problemi, un momento che serve a me e che serve alla gente che verrà a vederci. La comicità deve dare un messaggio di positività.