video suggerito
video suggerito

Giancarlo Magalli oltre I Fatti Vostri: “Condurrà un quiz su Rai2 al pomeriggio”

Stando a quanto riporta TvBlog, per Magalli si apre uno spiraglio sul pomeriggio di Rai2 con un nuovo quiz. Per quanto il suo ruolo a I Fatti Vostri non sembri in discussione, sono sempre più insistenti le voci di un suo possibile addio a stretto giro e questo nuovo programma, se venisse confermato, potrebbe essere un segnale.
A cura di Andrea Parrella
32 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo programma nel futuro di Giancarlo Magalli. Il conduttore, che ormai è volto storico del mattino di Rai2 con I Fatti Vostri, potrebbe trovare spazio nel pomeriggio della rete a partire dalla prossima stagione, con un nuovo quiz. A riportare l'indiscrezione è TvBlog, secondo cui "lo storico conduttore della tv pubblica avrà un nuovo impegno nella prossima stagione. Si tratterebbe di un quiz prodotto dalla Stand By Me di Simona Ercolani (la stessa di Resta a casa e vinci), collocato nel pomeriggio di Rai2″.

Un'ipotesi, questa, che potrebbe fare il paio con le altre voci circolanti da tempo he vorrebbero Giancarlo Magalli fuori dal cast de I Fatti Vostri, visti i rapporti a quanto pare complicati con il creatore e regista dello storico programma, Michele Guardì. Benché queste voci siano state smentite almeno per la prossima stagione, resta in piedi l'ipotesi che in futuro possa essere Salvo Sottile a prendere le redini del programma, dopo essersi già inserito nel mattino di Rai1 a partire da quest'anno.

L'avventura de Il Collegio

Magalli che di Rai2 è una colonna, senza se e senza ma. Oltre a I Fatti Vostri al mattino, il presentatore in questi ultimi anni si è prestato anche all'operazione di maggiore successo della rete nei tempi recenti, Il Collegio. Nel programma ha avuto il ruolo di narratore, sostituito da Simona Ventura per una sola stagione prima di tornare a raccontare le vicende dei ragazzi "teletrasportati" in un collegio di un'altra epoca storica per alcune settimane.

Magalli e il ritiro dalle scene

Un tema, quello del ritiro dalle scene, davanti al quale il conduttore non si spaventa, come lasciò intendere tempo fa a Da noi… a ruota libera: "Non ho ancora detto a nessuno che non vorrei lavorare fino a 100 anni. Io sono contento della mia strada, della mia carriera, della mia vita. Sono in salute, grazie a Dio. Tra quattro, cinque anni vorrei godermi la pensione. Non l'ho ancora detto ma è un pensiero che ho".

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views