Giancarlo Magalli: “Chiara Ferragni guadagna miliardi e non sa fare niente”

Giancarlo Magalli è tutt'altro che tenero nei confronti del fenomeno delle influencer, benché la figlia Michela appartenga alla categoria. Ospite nel programma Rai Tv Talk, ha detto la sua in merito al caso di Chiara Biasi, che recentemente ha fatto discutere per una frase relativa ai suoi cachet ("Per 80.000 euro nemmeno mi alzo dal letto"): "Secondo me per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita… Il clamore per la frase è giustificato? Sì, può indignare. Poi è un altro discorso che lei lo pensi". Magalli ha anche parlato dell'influencer per eccellenza, Chiara Ferragni.
Guadagna miliardi ma non sa fare niente… È una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l'immagine, capitalizza e valorizza quella. L'immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura… Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio…
Magalli: Mia figlia influencer, ma l'affitto glielo pago io
"Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta", ha aggiunto Magalli, specificando che i guadagni della sua Michela non sono al livello della Ferragni: "L'affitto a mia figlia comunque lo pago io… Mia figlia è un influencer che sta crescendo". Chissà come la prenderà Fedez, che in un'intervista a Peter Gomez ne La confessione ha definito "sminuente" la definizione di "influencer" legata alla moglie Chiara, che ha anche un suo brand di abbigliamento.
Chi è Michela Magalli
Michela è la figlia di Giancarlo Magalli e Valeria Donati, seconda moglie del conduttore, da cui lui si è separato nel 2008. Nata il 15 giugno 1994, vive a Roma e conta circa 36mila follower. Non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo e pubblicizza vari brand tramite i social. Lo scorso anno fece parlare per un ricovero in ospedale per via di un improvvisa malattia virale. Michela ha una sorellastra maggiore, Manuela Magalli, nata dal primo matrimonio del padre con Carla Crocivera.