La questione del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli continua a tenere banco su Canale 5. A soffiare sul fuoco alimentato alcuni giorni fa all'Isola dei Famosi, che pareva destinato a spegnersi dopo il commento dello stesso Fogli che aveva affermato di non credere a queste voci, è la squadra di Domenica Live. La trasmissione di Barbara d'Urso ha continuato a indagare sulla questione, affrontando il tema nel corso della puntata del 3 marzo.

Ospite nel salotto della conduttrice è Giampaolo Celli, l'uomo che si presume sia stato amante di Karin Trentini per quattro anni. Tra gli ospiti in studio c'è anche il giornalista Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, che giorni fa ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che mostra Trentini e Celli abbracciati. Celli ha negato la relazione con la Trentini, smentendo categoricamente il flirt e dicendosi amico della coppia, aggiungendo anzi che la foto pubblicata da Signoretti è stata scattata in un momento in cui era presenta anche Riccardo Fogli.

In studio si fatica a credere alle sue parole e vengono mostrati altri elementi che rafforzerebbero i sospetti su una presunta liaison tra lui e la Trentin, come alcune foto pubblicate da quest'ultima sui social in cui si intravedono elementi come un'auto e delle catenine chiaramente riferibili a Celli: "Per me quella catenina non è mia – dice Celli, che aggiunge in merito all'auto – Ho una macchina come quella, ma non sono il solo, non si vede nemmeno la targa".

Nuovi sviluppi sulla vicenda emergeranno certamente nei prossimi giorni. A preannunciarlo è la presenza di Fabrizio Corona all'Isola dei Famosi nella puntata di lunedì 4 marzo. Corona ha infatti annunciato che sarà ospite del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi per "rispondere a muso duro a Riccardo Fogli per un motivo secondo lui “molto grave”, ma ancora tenuto segreto".