11 CONDIVISIONI

Giallo ad X Factor Uk, due concorrenti finiscono all’ospedale

Momenti di panico e tensione altissima per la doppia diretta di X Factor Uk, sabato e domenica due concorrenti vengono trasportate d’urgenza in ospedale.
A cura di G.D.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sono stati dei veri e propri momenti di tensione durante la diretta di sabato e domenica ad X Factor Uk per due concorrenti dello show, Miss Dynamix delle SeSe Foster e Abi Alton. La prima è incinta ed ha avuto un improvviso attacco di panico durante la diretta, così è stato richiesto l'intervento dei sanitari che l'hanno dovuta trasportare d'urgenza all'ospedale per una serie di controlli e accertamenti, bloccando il regolare svolgimento della diretta per alcuni minuti. Mentre nella serata di domenica è toccato ad Abi Alton lasciare anzitempo la trasmissione, dopo una brutta caduta dalle scale nel backstage.

Il caso di Abi. Scene davvero drammatiche per la cantautrice 22enne che era stata già vista nel corso della puntata molto tesa e con la testa fra le nuvole, come se fosse in confusione. Dopo essere uscita dal palco, è letteralmente franata giù per le scale ed è stata subito trasportata al vicino ospedale, lasciando tutto lo staff di X Factor in uno stato di ansia e preoccupazione, soprattutto dopo quello che è successo soltanto la sera prima alla giovane Miss Dynamix.

"Viene prima il mio bambino". Gary Barlow, mentore delle SeSe Foster, si è detto sconvolto, così come le altre due ragazze che con Miss Dynamix formano il gruppo. Nonostante tutto, la salute del suo bambino viene prima e la ragazza 24enne, incinta di sei mesi, ha raccontato al Sun:

Mi dispiace per tutti, forse non credo di riuscire a continuare. Piango a dirotto per il dolore, ma penso che la salute mia e del mio bambino vengano prima di X Factor

Continuano i colpi di scena ad X Factor Uk: soltanto la settimana scorsa c'è stato il caso di Lorna, la ragazza eliminata dalla gara per il suo passato a "luci rosse".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views