3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lorna fuori da X Factor Uk, pare anche a causa del suo passato hot

Lorna Simpson era stata data come una delle favorite per X Factor Uk, ma è stata eliminata alla prima puntata anche grazie all’astensione del suo mentore, Sharon Osbourne. La sua uscita potrebbe essere stata influenzata dal suo passato hot?
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una sola puntata dal vivo, X Factor Uk è già partito con un hype pazzesco, mischiando ogni elemento possibile per rendere accattivante lo show: sesso, colpi di scena, rimpianti e verdetti clamorosi. La prima concorrente ad essere eliminata, infatti, è stata quella universalmente riconosciuta tra le possibili candidate alla vittoria finale, Lorna Simpson per la categoria "Over 25". Ma a fare scalpore è stato soprattutto lo svolgersi degli eventi che hanno portato alla sua esclusione, quasi come se la sua uscita dal gioco fosse stata progettata a tavolino. Perché?

Un passato troppo "hot". La stampa non ci ha messo molto a frugare nel passato di tutti i concorrenti, riuscendo a scovare la partecipazione di Lorna Simpson ad un "gangster movie" indipendente dove interpreta una scena davvero al limite. Gli scatti hanno praticamente fatto il giro del web e della carta stampata in pochissimo tempo e, da un giorno all'altro, la Simpson ha cominciato a stare sulla bocca di tutti.

Lorna Simpson era stata data come una delle favorite per X Factor Uk, ma è stata eliminata alla prima puntata anche grazie all'astensione del suo mentore, Sharon Osbourne. La sua uscita potrebbe essere stata influenzata dal suo passato hot?
Una scena del film hot

"Mi astengo". Sharon Osbourne, la moglie di Ozzy, è per questo show quello che sin dal principio ha rappresentato Mara Maionchi in Italia. Era lei la mentore del gruppo "over 25" ed era lei quella che poteva salvare Sharon dalla sfida con la pari categoria Shelley Smith. Ma non lo ha fatto. Quando le è stato chiesto chi volesse salvare ha preferito astenersi, mandando entrambe le ragazze al televoto. Il clamore che questa scelta ha suscitato è dovuto alla palese differenza, quasi imbarazzante, tra le due perfomance. L'esecuzione di Lorna ("There you'll be" di Faith Hill) è stata praticamente perfetta, contro la più che incerta Shelley ("One Night Only" dal musical "Dreamgirls"). La stessa Lorna non ha preso bene l'eliminazione:

Sono ancora sotto shock, forse è già un bene essere arrivati fino a questo punto. Adesso voglio soltanto dimostrare tutto il mio lavoro e continuare a vivere di musica, forse sarà questo il passo decisivo verso la giusta direzione.

Il televoto l'avrebbe penalizzata, visto che lo show va in onda il sabato sera ed è visto non soltanto da una fascia di spettatori giovani, ma anche da famiglie (per la cronaca al sabato sera, lo show di Simon Cowell sfida il "Ballando", Strictly come Dancing, con risultati imbarazzanti per quest'ultimi) che non le avrebbero perdonato il suo passato troppo hot per continuare il suo cammino in uno show così "popular". E la Osbourne (e gli autori dello show) tutto questo, poteva prevederlo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views