183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Ghali cade dalle scale dell’Ariston, l’entrata ad effetto “terrorizza” il pubblico di Sanremo

Una entrata “ad effetto” che ha lasciato migliaia di spettatori letteralmente con il fiato sospeso. Ghali, tra i super-ospiti di Sanremo 2020, è letteralmente precipitato dalle scale del festival. Tutto il teatro Ariston in silenzio, a tratti impaurito ma alla fine si è scoperto che non era lui ma uno stuntman.
183 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una entrata "ad effetto" che ha lasciato migliaia di spettatori letteralmente con il fiato sospeso. Ghali Amdouni, tra i super-ospiti di Sanremo 2020, è letteralmente precipitato dalle scale del festival. Tutto il teatro Ariston in silenzio, a tratti impaurito. Il rapper, popolarissimo tra i più giovani, è rotolato per le scale facendo un volo di alcuni metri. In realtà, pochi istanti dopo la verità: a cadere dalle scale non c'era Ghali ma una controfigura che indossava una maschera che ricordava le fattezze del cantante. Uno stuntman che ha raggiunto l'effetto sperato: catturare l'attenzione del pubblico e suscitare qualche preoccupazione. Subito dopo, Ghali, rapper nato a Milano da genitori tunisini, è entrato sul palco con una maschera e ha iniziato a cantare alcuni dei suoi brani più popolari.

Il medley di Ghali a Sanremo 2020

Qualcuno pensava potesse essere tra i cantanti in gara, ma Ghali arriva da superospite e dopo quelli per un pubblico un po' più adulto, il cantante milanese fa felici anche i più piccoli (quelli ancora svegli durante la sua esibizione, almeno). Quasi un quarto d'ora per lui, per un medley speciale che mescola le sue ultime cose a pezzi più vecchi: si parte con "Cara Italia", forse il suo brano più conosciuto, di rivendicazione delle sue radici. La sorpresa arriva prò dopo, quando tocca a "Wily Wily", uno dei brani storici per il cantante, uscito anche prima di "Ninna Nanna", la canzone che gli ha dato la popolarità: vero e proprio trap per lui, che poi esegue l'ultimo singolo "Boogieman", uscito in coppia con Salmo.

Il nuovo singolo Good Times

Come ciliegina sulla torta la prima volta de nuovo singolo inedito "Good Times" che farà parte del suo nuovo e attesissimo album. Un lavoro che segue il successo di "Album", il suo esordio sulla lunga distanza, seguito da singoli sparsi e non inseriti in nessun album lungo.

183 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views