L'ingresso di Selvaggia Roma nella casa del GFVip ha già suscitato reazioni piccanti. Non solo l'ex protagonista di Temptation Island è già finita al centro di un presunto flirt con Pierpaolo, ma ha anche suscitato le ire della fidanzata di Enock. Selvaggia ha rivelato di averlo baciato la scorsa estate non sapendo che lui fosse impegnato. Il fratello di Mario Balotelli ha negato tutto e tra i due è scoppiata una lite furiosa. Ma una cosa è certa, sulla sensualità di Selvaggia non ci sono dubbi e Tommaso Zorzi, dal canto suo, non si è risparmiato di farglielo notare.

Tommaso Zorzi tasta il seno a Selvaggia

I due concorrenti sono stati protagonisti di un divertente sketch in piena notte, nella stanza blu, immortalato da un video che è presto diventato virale sul web. Selvaggia era distesa sul letto quando, davanti agli occhi divertiti dei compagni, l'influencer le ha fatto una proposta inaspettata: "Amore scusa fammi vedere un attimo la tetta. Beh amore ma è tua?". E si è avvicinato per una "palpatina" che la nuova concorrente ha accettato di permettergli divertita. Selvaggia gli spiega del suo seno rifatto. "Guarda che se no che le ha fatto", si rivolge agli altri Tommaso.

Selvaggia Roma: "Enock mi ha baciato"

Nella notte è scoppiato un duro quanto improvviso scontro tra Selvaggia Roma ed Enock. La nuova concorrente ha rivelato che con lui c'è stato un bacio la scorsa estate, ma che lei non sapeva fosse fidanzato. Lui  ha negato furibondo. "Eri ubriaco, sei uno sfigato se credi che chiamarti le ragazze in albergo alle sei di mattina basti", lo ha accusato Selvaggia. Il fratello di Mario Balotelli si è difeso sostenendo che era ubriaco. "Quindi eri fidanzato quando ci siamo baciati? Io mica lo sapevo, se non reggi l'alcol la prossima volta non bere. Al massimo ne risponderai alla tua ragazza che s'è presa un cogli**e!".

Il presunto flirt con Pierpaolo Pretelli

Ma al momento del suo ingresso della casa Selvaggia era stata protagonista di un altro presunto flirt, quello con Pierpaolo, con il quale ha potuto confrontarsi subito. Nonostante lei sostenga che tra loro ci siano stati ben due baci fuori dalla casa, Pretelli ha sempre negato. "Selvaggia è una mia amica, non speciale. Ha avuto un rapporto con un mio amico, non con me. Non ci sono mai stati baci". Ha accolto con il sorriso la Roma, quando l'ha incontrata in giardino, e, messo alle strette da conduttore e opinionisti, ha confermato smentendo quanto detto da Selvaggia: "Ci sarà stato qualche bacio si sfuggita, quando ci salutavamo. Con la lingua no. Non dire cavolate".