Nella casa del GFVip, Tommaso Zorzi è sempre più vicino a Francesco Oppini. I due hanno stretto un legame di amicizia molto profondo e si prendono cura uno dell'altro, nonostante non siano mancati scontri e litigi. Tommaso negli ultimi giorni ha visto l'amico un po' distante e in un momento di sfogo lo ha definito "ambiguo". Per questo l'influencer starebbe passando un momento di difficoltà, che è pronto a superare con l'ingresso di un nuovo Vip della casa. Nel frattempo, c'è già chi mette le mani avanti sul legame che Tommaso ha stretto col conduttore.

Stefania Orlando preoccupata che Zorzi possa soffrire

Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta si sono lasciate andare ad un momento di confidenze, abbracciate nel letto. Entrambe sono molto dispiaciute del fatto che Tommaso, avvicinandosi a Francesco Oppini, abbia preso le distanze da loro. Forse involontariamente. Stefania, quasi con le lacrime agli occhi, si è detta molto dispiaciuta e al tempo stesso ha espresso la sua preoccupazione per Tommaso, perché ha paura che possa soffrire. Eppure ha deciso che lo lascerà fare, senza intromettersi e senza fargli pesare la sua delusione:

Sto così per Tommy. Secondo te devo parlarci? Sono contenta se lui è felice ed ha trovato un amico qui dentro. Tu lo sai per me è come un figlio. Io, anzi, sono felicissima per lui. Per questo non gli ho parlato, perché non voglio limitarlo. A volte basta anche solo un abbraccio. Ho tifato tanto per l’amicizia tra Francesco e Tommaso. Ho solo il timore che poi non finisca bene per lui. Comunque non gli dirò nulla, è giusto che faccia le sue esperienze, tanto sono certa che ho comunque un posto nel suo cuore.

Maria Teresa mette in dubbio la nuova amicizia di Tommaso

Dal canto suo Maria Teresa ha cercato di consolare Stefania.  Al tempo stesso però ha confermato di essersi sentita messa da parte dall'influncer, che in questi giorni si sta aprendo molto con altre persone della casa: "L'ho visto ballare con Andrea e Pierpaolo: forse si sta smuovendo qualcosa che ci premeva si smuovesse. È come un bambino con un giocattolo nuovo, dobbiamo lasciarlo giocare felice. Ha messo da parte l'altro giocattolo, come succede in Toy Story". Infine ha lanciato qualche dubbio sulla sincerità del rapporto con Francesco: "Il problema è che noi saremmo felici qualora fosse un'amicizia vera. Ma…Ci sono degli interrogativi, dei dubbi, che scioglierà solo il tempo. Credo che Tommaso sia abbastanza strutturato, anche se è fragile per certe cose". Stefania alla fine non riesce a trattenersi e, non appena vede Tommaso, cede e si dichiara: "Tesoro io domani devo parlarti e dirti una cosa perché non ce la faccio più".

Lo sfogo di Tommaso su Francesco Oppini

Appena un giorno prima l'influencer si era confidato con le due donne della casa, spiegando che non gli erano chiari alcuni comportamenti da parte di Francesco: "È tutto molto strano…Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così". Pochi minuti prima i due amici avevano condiviso un tenero momento di commozione sulle note de Il mondo, in giardino. Nei giorni passati Tommaso aveva fatto uno scherzo a Francesco, fingendo di dichiararsi innamorato di lui. Oppini aveva reagito molto male, lanciando per aria una sedia. Tommaso è in confusione e vorrebbe distrarsi: "Grande Fratello ti prego non sto vivendo bei momenti, fammi distogliere l’attenzione, fate entrare qualcuno. Dovete fare come i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia?".