GFVip, Stefania Orlando crolla e scoppia in lacrime: “Mi odiano tutti”

La puntata del Grande Fratello Vip in onda il 26 ottobre ha provato molto Stefania Orlando. Se l'eliminazione annunciata si è rivelata essere un semplice scherzo di Alfonso Signorini, la concorrente è rimasta delusa dal fatto di non essere stata scelta da nessuno, quando è stato chiesto agli inquilini non in nomination di rivolgere un appello ai propri fan affinché salvassero un concorrente al televoto. Neppure l'amico Tommaso Zorzi ha fatto il nome di Stefania Orlando, optando per quello di Guenda Goria. Stefania all'indomani ha avuto un crollo emotivo ed è scoppiata in lacrime rivolgendosi proprio a Zorzi:
Mi odiano tutti. Sono preoccupata. Adesso mi fanno pesare che nemmeno tu mi hai scelta. Come dire: manco Tommaso. Nessuno ha scelto me. Alla fine, gira che ti rigira, manco per prendere un caffè con me mi sceglierebbero. Ci ho fatto la figura della sfigata qua dentro.
Tommazo Zorzi consola l'amica Stefania Orlando
Tommaso ha provato a consolarla ricordandole che si tratta di semplici dinamiche di gioco e spiegando all'amica il motivo per cui lui ha preferito sceglie Guenda: "Non è che non ti amano, amore. Essendo amica di persone come Maria Teresa e Guenda, se devono scegliere scelgono altri. Diciamo che non sei mai parac**a. Ho scelto Guenda perché è quella che è stata maggiormente la vittima. Se la domanda fosse stata "Chi vuoi salvare" la mia risposta sarebbe stata "Stefania". Non capisci che è un gioco? Il loro gioco è proprio quello di farti stare così. Anche se avessi fatto la figura della sfigata, non c'è cosa che funziona meglio per il pubblico". Stefania ha chiesto quindi a Tommaso per quale motivo non abbia preso le sue difese di fronte a una clip in cui Dayane ha definito la Orlando "falsa".
"Non ho detto che non mi interessa, ho detto ‘che ne so'. Posso commentare un fatto cui assisto, ma una clip… Stefi, secondo te sarei tuo amico se fossi una persona falsa? A cosa si devono attaccare? Vedono che sei una persona vera e allora ti dicono il contrario".
Stefania in nomination con Gregoraci, Oppini, Ruta, Goria e Pretelli
Se la Orlando è sprofondata in un momento di sconforto e si sente incompresa, la verità è molto diversa per quanto riguarda il mondo fuori dalla casa: il pubblico l'ha infatti eletta a sua beniamina. Insieme a Zorzi, Stefania è probabilmente la concorrente più amata di questa edizione. Il verdetto definitivo arriverà comunque venerdì sera, con l'esito del televoto. Insieme a Stefania Orlando, i gieffini in nomination sono Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Pierpaolo Pretelli.