video suggerito
video suggerito

GFVip: “Provvedimento in arrivo per Andrea Zelletta” per aver rivelato i nuovi ingressi

Secondo quanto anticipa Gabriele Parpiglia, nella casa del GFVip sarebbe in arrivo un provvedimento disciplinare nei confronti di Andrea Zelletta, colpevole quanto Paolo Brosio di aver spoilerato le informazioni sui nuovi ingressi ai concorrenti nella casa.Il giornalista durante la diretta è stato punito con una nomination forzata. Ad Alfonso Signorini sarebbero sfuggite certe dichiarazioni di Zelletta: “Ho saputo stamane, serve parità di trattamento per tutti”.
A cura di Giulia Turco
233 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriele Parpiglia rivela in esclusiva che nella Casa del Grande Fratello Vip sarebbero in arrivo alcuni provvedimenti anche nei confronti di Andrea Zelletta. Paolo Brosio, dunque, non sarebbe più l'unico ad essere punito per aver rivelato agli altri concorrenti l'ingresso dei nuovi "vipponi". Nel corso dell'ultima puntata il giornalista aveva tentato di spiegare che le voci sui nuovi ingressi erano già stati spoilerati da un concorrente uscito e poi rientrato dalla casa. Con un chiaro riferimento ad Andrea Zelletta. E si dà il caso che un video abbia anche immortalato le sue parole. Alfonso Signorini avrebbe quindi chiesto al GFVip, di procedere con un provvedimento anche nei suoi confronti.

Signorini ha chiesto al GFVip un provvedimento per Zelletta

Al conduttore sarebbe sfuggita la parte di parte di "colpa" di Andrea Zelletta nella questione spoiler sui nuovi ingressi. Intanto però, soltanto Paolo Brosio ieri è finito in nomination forzata per lo scivolone. "Stamane sono venuto a conoscenza dello spoiler fatto dal concorrente Andrea Zelletta (ha rivelato l’ingresso di Selvaggia Roma, ad Elisabetta Gregoraci nella “Casa”, ndr). Immediatamente ho chiesto agli autori, che non mi avevano segnalato l’accaduto, di formulare un provvedimento per Zelletta come è successo con Paolo Brosio". Lo anticipa Parpiglia svelando alcuni dettagli dell'ultima puntata di Casa Chi. E ha continuato: "Io sono sul pezzo, seguo il programma 24 ore su 24, qualcosa però può sfuggire con tutte le dinamiche che accadono; su questo non passerò sopra. Ci vuole un trattamento alla pari per tutti".

Paolo Brosio accusa Zelletta dello spoiler, lui nega

Paolo Brosio ha accettato la punizione del Grande Fratello Vip per aver rivelato dei nuovi ingressi nella casa, ma non si è risparmiato una frecciatina ad Andrea Zelletta, lasciando intendere che fosse stato il primo a rivelarlo e che quindi lui avrebbe solo ripetuto un qualcosa di già detto. A fine puntata Brosio lo ha fatto presente a Zelletta, che ha negato spudoratamente: “Ti parlo personalmente. Sono stato da una parte dove non avevo né telefono né niente di niente”, si è giustificato. Eppure c'è un video che lo incastra e che mostra chiaramente le sue parole. Nel video Andrea parla con Elisabetta Gregoraci alla quale anticipa l’ingresso di due nuovi concorrenti. Di una – Selvaggia Roma, poi risultata positiva al Covid – fa addirittura il nome. “Due ce ne sono che devono entrare, secondo me stasera”, dice Zelletta. “Non capisco chi è la donna”, chiede ancora Elisabetta e Andrea le sussurra all’orecchio: “Selvaggia, non la conosci”.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views