Nella casa del GFVip Patrizia De Blanck continua a far discutere. Non c'è inquilino nel loft che non abbia ricevuto almeno una volta, un insulto, un rimprovero, o semplicemente un tono poco garbato da parte della contessa e più volte, sui social, il pubblico ha chiesto a gran voce la sua squalifica. Dopo l'ultimo scontro acceso con Stefania Orlando, la conduttrice si è rifugiata in camera a piangere, stanca dei trattamenti che le riserva Patrizia De Blanck. Ma la contessa non finisce mai di stupire, come ha fatto in salotto, durante una tranquilla chiacchierata con Pierpaolo e Massimiliano Morra.

Il racconto choc dell'aggressione all'ex marito

Sembrava un tranquillo momento di chiacchiere e relax tra la contessa e due uomini della casa, Pierpaolo e Massimiliano. Rilassata sul divano, Patrizia De Blanck li ha intrattenuti con un racconto choc dell'aggressione al suo ex marito, Giuseppe Drommi, al suo fianco per 28 anni e padre della figlia Giada De Blanck, scomparso nel '99. Sotto gli occhi divertiti e per nulla indignati degli inquilini, che ci ridono su:

Avevo la scarpa col tacco, gliel'ho tirata in testa, c'era tutto il sangue.. Poi ho chiamato la polizia, hanno chiesto ‘Dov'è l'aggressore?' ed è arrivato lui che era tutto coperto di sangue. Poi l'ho accompagnato all'ospedale, gli hanno dato cinque punti in testa. Mentre lo cucivano gli tenevo la mano e gli dicevo ‘Ma no dai Peppino che poi io ti amo. C'ho i cinque minuti ma poi perdono.

La lite con Stefania tra lacrime e insulti

A far indispettire la contessa sarebbe stata una proposta di Stefania Orlando: "Oggi ci facciamo i capelli?", avrebbe detto. Patrizia De Blanck pare l'abbia presa molto male e il motivo lo ha spiegato Maria Teresa a Stefania: "Non vuole che si sappia che si lava poco la testa". Mentre la Orlando ha continuato a sostenere che voleva soltanto aiutarla a sistemarsi i capelli, la contessa le ha risposto per le rime: "Ma chi se la in**la. Sta stron*a. Questa dà i numeri, sta sclerando. Su certe cose mi rompo le pal*e. Sono cavoli nostri. Non bisogna fare gli annunci pubblici perché ci laviamo i capelli". E la conduttrice è scoppiata in lacrime esasperata.