194 CONDIVISIONI

GFVip, Patrizia De Blanck ha aggredito l’ex marito: “Era tutto coperto di sangue”

La contessa Patrizia De Blank si è lasciata andare ad una rivelazione choc. In un momento di relax in salone racconta un aneddoto del suo passato, quando ha aggredito l’ex marito Giuseppe Drommi con il tacco di una scarpa: “Ho chiamato la polizia, poi l’ho portato in ospedale, gli hanno dato cinque punti in testa”. Pierpaolo e Massimiliano ascoltano, ma non sembrano affatto indignati e anzi, ci ridono su: “Hai i tuoi cinque minuti…”.
A cura di Giulia Turco
194 CONDIVISIONI
Immagine

Nella casa del GFVip Patrizia De Blanck continua a far discutere. Non c'è inquilino nel loft che non abbia ricevuto almeno una volta, un insulto, un rimprovero, o semplicemente un tono poco garbato da parte della contessa e più volte, sui social, il pubblico ha chiesto a gran voce la sua squalifica. Dopo l'ultimo scontro acceso con Stefania Orlando, la conduttrice si è rifugiata in camera a piangere, stanca dei trattamenti che le riserva Patrizia De Blanck. Ma la contessa non finisce mai di stupire, come ha fatto in salotto, durante una tranquilla chiacchierata con Pierpaolo e Massimiliano Morra.

Il racconto choc dell'aggressione all'ex marito

Sembrava un tranquillo momento di chiacchiere e relax tra la contessa e due uomini della casa, Pierpaolo e Massimiliano. Rilassata sul divano, Patrizia De Blanck li ha intrattenuti con un racconto choc dell'aggressione al suo ex marito, Giuseppe Drommi, al suo fianco per 28 anni e padre della figlia Giada De Blanck, scomparso nel '99. Sotto gli occhi divertiti e per nulla indignati degli inquilini, che ci ridono su:

Avevo la scarpa col tacco, gliel'ho tirata in testa, c'era tutto il sangue.. Poi ho chiamato la polizia, hanno chiesto ‘Dov'è l'aggressore?' ed è arrivato lui che era tutto coperto di sangue. Poi l'ho accompagnato all'ospedale, gli hanno dato cinque punti in testa. Mentre lo cucivano gli tenevo la mano e gli dicevo ‘Ma no dai Peppino che poi io ti amo. C'ho i cinque minuti ma poi perdono.

La lite con Stefania tra lacrime e insulti

A far indispettire la contessa sarebbe stata una proposta di Stefania Orlando: "Oggi ci facciamo i capelli?", avrebbe detto. Patrizia De Blanck pare l'abbia presa molto male e il motivo lo ha spiegato Maria Teresa a Stefania: "Non vuole che si sappia che si lava poco la testa". Mentre la Orlando ha continuato a sostenere che voleva soltanto aiutarla a sistemarsi i capelli, la contessa le ha risposto per le rime: "Ma chi se la in**la. Sta stron*a. Questa dà i numeri, sta sclerando. Su certe cose mi rompo le pal*e. Sono cavoli nostri. Non bisogna fare gli annunci pubblici perché ci laviamo i capelli". E la conduttrice è scoppiata in lacrime esasperata.

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views