La contessa è un fiume in piena nella casa del Grande Fratello Vip e, arrivata al 45esimo giorno, ne ha ormai una per tutti. Patrizia De Blanck si è lasciata andare ad una serie di sfoghi e parole pesanti nei confronti di diversi coinquilini della casa, perché urtata dai loro comportamenti. Prima fra tutti, a beccarsi gli insulti è stata Maria Teresa Ruta, giudicata dalla contessa per il suo atteggiamento poco composto ed esuberante. "Quella è sguaiata, ma dai è vero. Sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. C’ha 60 anni! Sguaiata nella maniera di interagire, ma cosa vuole fare? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Una buffona 24 ore su 24, è ridicola questa donna", ha sentenziato Patrizia De Blanck, durante una chiacchierata in salone con Massimiliano. Poi riprende il discorso in giardino con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo: "Con quella cretina di Maria Teresa, tutta fiera della figlia". Elisabetta si dice d'accordo ma non si sbilancia.

La Contessa si scaglia nuovamente contro Maria Teresa 💥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

La contessa De Blanck contro Stefania Orlando: "Fa schifo"

In questi giorni la contessa si sente poco in linea con il clima della casa. Non ha gradito gli scherzi, i giochi e i travestimenti con i costumi che gli autori gli hanno proposto e con la Gregoraci si sfoga: "Questi si rincoglioniscono. C'è anche un limite, a quest'età mettersi a fare ste st*onzate mi fa girare le pal*e, ci hanno presi tutti per co**ioni". Ma poco dopo la De Blanck decide di togliersi un sassolino dalla scarpa nei confronti diretti di Stefania Orlando, entusiasta del suo travestimento: "Mi sento favolosa anche così", dice la Orlando mettendosi in mostra. "Secondo me no, secondo me fa schifo, secondo me manco per niente con quell'affare in testa", è il commento senza mezzi termini della contessa.

Patrizia De Blanck scontrosa con Tommaso Zorzi

Ma se da un lato insulta Stefania Orlando, Patrizia de Blanck è pronta a trattarla come compagna di confidenze, se si tratta di parlare male di Tommaso Zorzi. Le due insieme ad Elisabetta Gregoraci sono state intercettate in un discorso sull'influencer. Stefania Orlando è rimasta molto delusa da Tommaso, che reputa una delle persone più vicine a lei nella casa, per alcuni comportamenti che non le sono piaciuti. "È scemo in ogni caso, io lo dico sempre", sbotta la De Blanck. "È un cretino, perché ha 25 anni. E io sono più cretina di lui", si sfoga Stefania. Elisabetta Gregoraci: "Certo è giovane, però 25 anni non sono neanche 18", incalza la Gregoraci.