Grande Fratello Vip 2021/2022
6 Ottobre 2021
16:01

GFVip, Nicola Pisu fa confessioni scottanti su Soleil Sorge: “Mi piace davvero molto”

Nicola Pisu è cotto, anzi cottissimo di Soleil e non riesce più a trattenere i suoi sentimenti. L’influencer non sembrerebbe granché interessata a lui, ma tra un gioco e una risata gli lascia lo sazio giusto per perdere la testa per lei. “Sono i miei sentimenti, non posso farci niente”, si confida Pisu con l’amico Silvestri in cerca di consigli. Ha paura di fare passi falsi: con lei: “Non voglio fare la mossa sbagliata”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Soleil Sorge si conferma come la donna più desiderata della casa di questo GFVip. L'influencer, immischiata fino al collo nella dinamica che condivide con Gianmaria Antinolfi, sta raccogliendo le lusinghe di altri uomini della casa. Se da un lato Nic0la Pisu le sta facendo una corte spietata, anche Alex Belli non le risparmia attenzioni, anche se l'attore è felicemente sposato con la modella Delia Duran, che tra l'altro ne è gelosissima. Largo spazio dunque a Nicola che, in confidenza con il suo amico Davide Silvestri si sfoga in cerca di consigli.

 

La cotta di Nicola Pisu per Soleil Sorge

Si sa, quando l'amore bussa, è difficile non aprirgli. Nicola Pisu è cotto, anzi cottissimo di Soleil e non riesce più a trattenere i suoi sentimenti. Al momento l'influencer non sembrerebbe granché interessata a lui, ma tra un gioco e una risata gli lascia lo sazio giusto per perdere la testa per lei. "Io me lo sento proprio, sono convintissimo del fatto che mi piace", confida Pisu a Davide Silvestri durante uno scambio di confidenze. "Sono i miei sentimenti, non posso farci niente. Non dico di essere innamorato però mi piace molto, quando sto con lei sto bene. Lei lo sa e lo ha detto, ma quindi che devo fare?". L'amico gli consiglia di agire: "Devi fare uno step in avanti". Ma Nicola ha paura di fare passi falsi: "Non voglio fare la mossa sbagliata". 

Soleil Sorge avrebbe un uomo fuori dalla casa

Ogni tentativo potrebbe rivelarsi fallimentare però, visto che Soleil ha ammesso di avere un misterioso compagno che la aspetta fuori dal reality. "Ho una persona fuori, il mio cuore ce l'ha sicuro e spero anche dall'altra parte", ha ammesso. "Ho sempre evitato di innamorarmi subito, ma questa persona è speciale, per la prima volta mi sento tutelata e amata davvero". La sua identità è misteriosa, ma stando al gossip potrebbe trattarsi di Boris Lukov, un facoltoso imprenditore russo.

1281 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni