297 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
21 Settembre 2021
15:45

GFVip, Gianmaria Antinolfi vuole lasciare la casa dopo lo scontro con Soleil Sorge

L’imprenditore napoletano è a pezzi dopo l’ultimo scontro con Soleil che sembra aver sancito la fine del loro rapporto. Le parole dell’influencer che lo ha accusato di “atteggiamenti al limite dello stalking” lo hanno ferito lo fanno sentire continuamente sotto condanna. Per questo dopo la puntata Ginamaria crolla e comunica la sua decisione di voler lasciare la casa.
A cura di Giulia Turco
297 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Gianmaria Antinolfi dopo la puntata del GFVip si lascia andare alle lacrime e si sfoga riflettendo sulla sua ultima discussione con Soleil Sorge. L'imprenditore napoletano è molto deluso e ferito dalle parole usate dall'influencer che in confessionale aveva raccontato il loro flirt parlando di atteggiamenti "al limite dello stalking". Le accuse di Soleil sono parole pesanti: "Ti ho amato e ti avrei dato tutto", le ha confessato Antinolfi. "Sto così perché mi hai accusato, hai detto una parola terribile. Mi fai paura".

Gianmaria Antinolfi minaccia di lasciare il GFVip

A fine puntata Alex Belli e Aldo Montano provano a farlo ragionare, ma Antinolfi sembra intenzionato a lasciare la casa per la delusione ricevuta da Soleil. "Me ne vado proprio, domani mattina mer ne voglio andare", ha detto visibilmente alterato. "Ha detto delle cose gravi, non voglio stare qua con lei. Io ve lo dico, me ne vado. Non la voglio davanti ai miei occhi", ha detto dopo aver chiuso i rapporti con lei. "Non la voglio proprio vedere, devo uscire vi assicuro. Qui così non ci sto, tranquilli che me ne vado davvero". Considerando il pezzo da pagare (la penale per lasciare il gioco in anticipo dovrebbe ammontare intorno ai 50.000 euro), sarà difficile che Antinolfi faccia davvero le valige per andarsene.

Le accuse di Soleil Sorge

Gli inquilini concordano sul fatto che le parole usate da Soleil nei confronti di Antinolfi abbiano un peso importante. L'influencer però si è detta convinta delle sue accuse e ha continuato a sostenere che il suo ex sia entrato nella casa in cerca di visibilità sfruttando il flirt avuto con lei. Lo accusa di essere superficiale, insomma fa di tutto per smontarlo: è chiaro che la sua presenza nella casa non le faccia piacere. Ammette: "Sono stata innamorata di lui, ma in maniera leggera, poi ho capito che non mi piaceva abbastanza". Pochi giorni prima gli aveva puntato in dito dicendo: "Sei andato in giro a dire che io ero la tua fidanzata, è stato umiliante. Mi sono sentita oppressa".

297 CONDIVISIONI
390 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni