GFVip, Elisabetta gelosa di Pierpaolo e Giulia Salemi: “Finisci una cosa e ne inizi un’altra”
La storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sembra non avere ormai più alcuna speranza. L'ex Velino infatti ha da giorni preso le distanze da Elisabetta e ha dato una svolta decisa al loro rapporto, impostandolo come una semplice amicizia: "Non posso continuare a sbattere la testa contro un muro", ha chiarito. Nel frattempo sembra essersi saldato un altro rapporto nella casa, quello con l'influencer Giulia Salemi. La loro frequentazione nella casa sta suscitando i malumori della Gregoraci, che anche se sembra aver lasciato a Pierpaolo il suo spazio, non riesce a trattenere la gelosia e si sente già sostituita: "Finisci una cosa e ne inizi un'altra".
La frecciatina di Elisabetta contro Pierpaolo
L'occasione è stato il compleanno di Rosalinda. L'attrice ha ricevuti un'emozionante lettera da parte del suo fidanzato Giuliano, letta insieme ai compagni. Elisabetta Gregoraci ci ha tenuto a sottolineare la maturità del ragazzo, con un paragone implicito rivolto a Pierpaolo: "A volte un ragazzo di 27 anni dimostra più maturità di un trentenne", ha detto allusiva. Pretelli ha perso le staffe capendo che la stoccata era rivolta a lui, così i "Gregorelli" sono tornati a discutere. Elisabetta ha tirato in causa il suo rapporto con Giulia Salemi, nonostante l'ex Velino sostenga che tra loro non ci sia nulla di sentimentale: "Certi sguardi mi sembravano eccessivi", ha fatto notare lei.
Pierpaolo: "Ho ritrovato le energie"
L'ex moglie di Flavio Briatore non ha preso bene la reazione di Pierpaolo e si è sfogata con Enock: "Mi ha rotto, non centrava niente con quello che ho detto. Queste scenate se le può anche risparmiare, mi deve chiedere scusa". I due si sono chiusi in sauna per provare ad avere un chiarimento. Pierpaolo ha spiegato la sua versione dei fatti: "Con Giulia non c'è nulla e anche se fosse sarei libero di iniziare un'altra cosa dopo di te". "Se tu te la senti fallo, ma sembri un finto innamorato", ha replicato fredda Elisabetta. Ma Pierpaolo è pronto a difendere la sua libertà: "Non mi escludo nulla, se dovesse entrare un'altra persona che mi piace la conosco". Poco dopo li hanno raggiunti in sauna altri concorrenti. Pierpaolo ho ammesso: "Sto bene, ho ritrovato le energie, non so dove". Subito la provocazione ironica di Enock: "Da quando è entrata Giulia". Elisabetta è stata al gioco ma ha detto, visibilmente infastidita: "Meno male che ho messo quei paletti…Pensa quanto è farfallone. Comunque sei liberto di fare ciò che vuoi, però tutti quei pianti…".