8 Novembre 2020
18:11

GFVip, Dayane mette in dubbio l’eterosessualità di Oppini, Zorzi: “Non cadere nel suo gioco”

Dayane rivolgendosi a Francesco Oppini con un megafono in mano: “Uscirai da qua con dubbi sulla tua sessualità”. Oppini non l’ha presa bene: “Attenta a quello che dici”. Infuriato per la provocazione il conduttore si è poi scontrato anche con Tommaso, che inizialmente non aveva compreso il suo sfogo. Ma presto i due amici si sono chiariti e l’influencer ne ha approfittato per mettere Francesco in guardia su Dayane: “Tutt’altro che scema”.
A cura di Giulia Turco

Dayane Mello è nel pieno delle sue energie nella casa del GFVip. Al centro del chiacchierato rapporto con l'amica Adua Del Vesco e coinvolta nel gossip con Stefano Bettarini, la modella si è rilanciata anche nello scontro con Francesco Oppini. Richiamando gli antichi malumori. Durante una serata in salotto, Dayane ha detto di Oppini: "Uscirai da qua con dei dubbi sulla tua sessualità". Il conduttore non l'ha presa bene e a metterlo in guardia su Dayane ci ha pensato subito l'amico Tommaso Zorzi.

Dayane a Oppini: "Uscirai con dubbi sulla tua sessualità"

Un semplice gioco in salotto si è trasformato in una vera e propria discussione tra i concorrenti. Hanno iniziato a farsi domande e a rispondersi usando un megafono, ma la situazione si è infiammata quando Dayane Mello rispondendo ad una domanda di Oppini, gli ha risposto al megafono: "Uscirai da qua con dei dubbi sulla tua sessualità". Il conduttore non l'ha presa bene, così la modella lo ha provocato ancora di più:

Visto che è uscito un video di una possibile relazione tra due donne io sono super a favore, perché è bellissimo. Ho visto che questa cosa ha risvegliato la libido di un po' di persone qua dentro. Il primo è Francesco, che da un giorno e mezzo dice che vuole dare un bacio con la lingua a Tommaso Zorzi. Fallo.

La reazione di Francesco Oppini

Oppini ha risposto alla provocazione di Dayane in maniera molto stizzita: "Questa è la tua speranza. Occhio a quello che dici sulla mia sessualità. Assumiti le responsabilità di quello che dici". E con gli altri concorrenti insiste: "Fa passare concetti che non sono reali. Sono affermazioni gravi". Tommaso Zorzi inizialmente non ha condiviso il suo sfogo, ma poi i due amici si sono chiariti in giardino e Francesco Oppini si è chiarito riguardo all'episodio appena successo con Dayane:

Io non ci sono rimasto male, mica mi arrabbio se dicono che sono gay. Però alla quinta volta che lo dici hai rotto il cavolo. A questo punto nemmeno voglio chiarirci.

Tommaso Zorzi mette in guardia Oppini su Dayane

Lo sfogo di Francesco Oppini è continuato nella casa. Tommaso Zorzi ha capito il suo punto di vista, ma al tempo stesso ha voluto metterlo in guardia da Dayane. Vuole fargli capire che a suo parere è molto furba e che lancia queste provocazioni per seguire una strategia. Per questo non dovrebbe considerarla: "Non cadere nel suo gioco", dice a Francesco. "Tu cadi ogni volta nel suo gioco. Lasciala stare e pensa a te. Lei ti schiaccia i bottoni giusti che servono per farti sclerare, perché sa che sei così". Oppini: "Non è così furba Tommy, ma va…". L'influencer: "Ma secondo te è scema Dayane? Perché allora non hai capito…".

GFVip, Francesco Oppini replica alle accuse di Dayane: "La sua è invidia"
GFVip, Francesco Oppini replica alle accuse di Dayane: "La sua è invidia"
GFVip: Oppini sceglie l'amicizia di Tommaso, su Dayane: "Non so chi ho davanti"
GFVip: Oppini sceglie l'amicizia di Tommaso, su Dayane: "Non so chi ho davanti"
GFVip, Dayane parla di un bacio con Oppini, lui reagisce male: "È uno scherzo di me*da"
GFVip, Dayane parla di un bacio con Oppini, lui reagisce male: "È uno scherzo di me*da"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni