Nella casa del GFVip, Dayane Mello dà prova delle sua armi di seduzione. Questa volta non l'amica Adua Del Vesco, ma con il nuovo concorrente Stefano Bettarini, entrato nella casa nel corso dell'ultima puntata. Dayane e l'ex calciatore hanno avuto un flirt ai tempi della loro partecipazione all'Isola dei Famosi, quando lei era naufraga e lui inviato. Poco dopo il ritorno dalle Hounduras, la loro foto è finita su una copertina di Chi. I loro rapporti si sono freddati e i due hanno dimostrato di avere dei conti in sospeso. Dopo la litigata furiosa dell'ultima puntata però, Dayane avrebbe provato un riavvicinamento.

Dayane confida di aver sedotto Bettarini nella casa

Un video sorprende Dayane Mello in un momento di confidenze intime. La modella è in compagnia di Adua, Tommaso ed Enoch, nella stanza lavatrice e a bassa voce racconta di aver provato a sedurre Stefano Bettarini nella casa. Il che le sarebbe risultato molto semplice, grazie alle sue arti di seduzione. "Tutto è iniziato così", spiega mimando i gesti di quel momento. Gli avrebbe chiesto dell'esperienza all'Isola e della sua famiglia con aria provocante e mettendo in vista il seno: "Per un uomo basta che tu fai così, guarda", dice a Tommaso. Zorzi scioccato riferisce tutto a Maria Teresa: "È impazzita!". Dayane avrebbe detto: "Io Stefano so come prenderlo". E avrebbe persino ricordato a Bettarini la loro notte d'amore in Hounduras.

Lo scontro tra Dayane Mello e Stefano Bettarini

Ma fino a pochi giorni fa tra loro sembravano esserci solo fiamme. Giusto il tempo del suo ingresso nella casa e Stefano Bettarini si è trovato a litigare con Dayane. Di lui, in confessionale ha detto: "Non me l'aspettavo. Però forse è arrivato il momento di chiarire. Una scopata e basta". Stefano non l'ha presa bene e ha sbottato:

Se si può chiamare "storia" la nostra. Dayane ha detto "scopata"? La cosa mi ferisce perché l'avessi detto io sarei stato ripreso. Quando abbiamo iniziato l'Isola, io non sapevo manco chi fosse. Anzi, fu un autore a dirmi subito che lei aveva già detto "Mi piace l'inviato". Poi all'Isola è durata da Natale a Santo Stefano, è stata lì una settimana.