GFVip, anticipazioni dodicesima puntata: 3 nuove aspiranti concorrenti, tra cui Teresanna Pugliese
Lunedì 17 febbraio va in onda su Canale 5 la dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. La grande novità sarà l'ingresso di tre nuove aspiranti concorrenti nel reality condotto da Alfonso Signorini. Saranno tre donne, ma soltanto una di loro potrà effettivamente unirsi al gruppo dei concorrenti. Blogo ha anticipato il nome di una di queste candidate al posto nella Casa: sarà Teresanna Pugliese. L'appuntamento è per le 21.40 circa.
Sorpresa per Paolo Ciavarro, entrano i genitori Massimo ed Eleonora Giorgi
Nel corso della puntata, scopriremo l'esito del televoto. Uno tra Fabio Testi e Serena Enardu, al momento in nomination, verrà eliminato. Inoltre, ci sarà una bella sorpresa per Paolo Ciavarro, che riceverà la visita di entrambi i genitori: entreranno dunque sia mamma Eleonora Giorgi (che già aveva fatto un'incursione al GF Vip) che il padre Massimo Ciavarro. Si parlerà probabilmente della storia nata tra Paolo e Clizia Incorvaia.
Chi è Teresanna Pugliese
Il nome di Teresanna Pugliese è tutt'altro che ignoto al pubblico di Canale 5. Nata a Napoli nel 1987, ha infatti partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice nella stagione 2009/2010. Disse di no al tronista Samuele Nardi, che l'aveva scelta, per poi salire lei stessa sul trono e scegliere Antonio Passarelli. Successivamente, è tornata per la terza volta nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Francesco Monte (a sua volta ex corteggiatore di Teresanna). I due sono usciti insieme dalla trasmissione e hanno avuto una relazione lunga 8 mesi. La Pugliese ha quindi trovato l'amore lontano dalle telecamere, con l'imprenditore Giovanni Gentile. La coppia ha avuto un figlio, Francesco, nato nel 2015, e si è unita in matrimonio nel 2017.