Niente da fare, tra Teresanna Pugliese e Sossio Aruta continuano i battibecchi, anche piuttosto pungenti. I due, da quando è iniziata la loro convivenza nella casa del Grande Fratello Vip, non hanno mai trovato il modo di instaurare un equilibrio, e anche adesso che la permanenza nella casa è quasi giunta al termine non c'è stato verso di appianare le divergenze tra i due gieffini che continuano a sbeffeggiarsi, sotto gli occhi divertiti dei loro coinquilini. L'ex fidanzata di Francesco Monte, infatti, si cimenta in un'imitazione del protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, a cui lancia una frecciatina che avrebbe potuto scatenare l'ennesima lite.

Teresanna deride Sossio Aruta

In fondo si sa che nella più spiata d'Italia si finisce per litigare anche senza apparenti motivi, eppure tra i due campani le ragioni di eventuali litigi sono sempre sorte in seguito ad atteggiamenti poco cortesi, o esclamazioni infelici. Anche stavolta, sebbene si tratti di un modo per scherzare i due hanno lasciato intendere che non tollerano i reciproci comportamenti. Ed ecco quindi che si assiste a questo esilarante siparietto in cui Teresanna imita Sossio: "Aspettate volete vedere Sossio? Ecco qua" esordisce la gieffina che poggiandosi una asciugamano sulle spalle, inizia a grufolare e piegandosi sulle ginocchia, camminando buttando i piedi all'aria, si cimenta nel ritratto del suoi coinquilino, scatenando l'ilarità di tutti.

Sossio imita Teresanna lei lo affronta

Non è da meno Sossio che punzecchiato vuole immediatamente rigirarle il favore ed imita Teresanna. Si alza di scatto e sbattendo i piedi nel camminare dice: "Eh quando senti questo dalla stanza, sta passando Teresanna, la delicatezza di un ippopotamo". La napoletana non esita a rispondergli e gli dice: "Ma meglio, diecimila volte meglio che di uno che sta sempre con la mutanda l'asciugamano e il borsello e passa tutta la giornata a prendere il sole". 

Sossio e Teresanna… un nuovo scontro nell'aria 💥 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on