GF11 video daytime: niente sesso per Andrea e Margherita
Dopo le ansie della mattinata, Margherita Zanatta si lascia andare ad uno strusciante ballo con il suo Cocco bello, sulle note di una canzone che non tanto ispira il giovane italo-giapponese, che preferirebbe muoversi con la voce di Sting da sottofondo.
La speaker appare rilassata: la paura di Andrea e Marghe di non andare in finale sono ormai un ricordo e la ragazza si gode gli ultimi giorni nella casa e vuole vivere il suo nuovo amore ogni attimo, perchè cosa succederà fuori è solo un mistero. La lettera di Margherita ad Andrea parla di persone, ex amori, problematiche lasciate in sospeso, che potrebbero essere d'intralcio alla felicità della neo-coppia, fuori dalla casa, ma i due piccioncini non vogliono pensarci ora e non si risparmiano effusioni e dichiarazioni.
Margherita non è più frenata con Cocco, anzi ora sembra più coinvolta lei di Andrea: gli applausi del pubblico alla loro coppia l'avranno fatta ricredere o forse, sarà che ha finalmente accantonato l'amore per Nando e ha deciso di non porre freni alla sua love story, che in passato ci ha deliziato di strani baci ragionati da Margherita per Andrea.
Nel video, la Zanatta invita Andrea a ballare: tra giravolte, abbracci, allontamenti e riavvicinamenti, i due si concedono sguardi infuocati e baci. Certo, Margherita sembra più in estasi che altro, ma la sua faccia a volte è esageratamente appassionata: la ragazza ripete centomila volte " Che bello", e il povero Andrea Cocco, già di per se assonato e annoiato, non può che dir di sì e sopportare l'improvvisa voglia di ballare, di Margherita, che se non fosse per il sentimento che l'italo-giapponese nutre nei confronti della ragazza, avrebbe avuto un rifiuto. La sdolcinatezza della Zanatta, nell'episodio del ballo, e il voler far apparire il momento come idillico, quando era un semplice scambio di passi e dolcezze, ci insospettisce: Margherita ha dichiarato di voler evitare rapporti sessuali con Andrea nella casa e queste coccole e moine potrebbero voler significare un tentativo di romantica corruzione del ragazzo, che non potendo avere la pagnotta, almeno si accontenterebbe della briciola.
Il concorrente del Grande Fratello 11, essendo in ballo, decide di ballare: Andrea insegna alla sua amata alcuni passi di danza, tipici del suo paese, dove nella coppia l'uno fa fare all'altro dei giri, a vicenda, senza mai lasciarsi la mano.
" Ti vorrei vicina, sempre", è la frase romantica di Cocco alla sua Marghe, che lo guarda stupita, come a chiedere se già non lo è. Bè si, ora sono vicini, ma è la realtà al di fuori della casa che si rivelerà prova del nove, per la coppia.