349 CONDIVISIONI
25 Dicembre 2020
13:12

GF Vip, Tommaso Zorzi: “Ridevano di me per colpa di Giacomo Urtis”

Tensioni nella casa del Grande Fratello Vip, anche durante la Vigilia di Natale. Protagonista della faccenda è Tommaso Zorzi che si è sentito preso in giro dagli altri componenti del reality. Non si è trattata solo di una sensazione, però, dal momento che ha scoperto di essere stato oggetto di un certo chiacchiericcio sul suo conto da parte di Giaocomo Urtis, contro il quale adesso nutre un certo astio.
A cura di Ilaria Costabile
349 CONDIVISIONI

Anche la sera della Vigilia di Natale non mancano tensioni nella casa del Grande Fratello Vip. Protagonista della querelle venutasi a creare nella notte è Tommaso Zorzi che ha avuto l'impressione che gli altri inquilini della casa ridessero di lui in un determinato momento. La conferma è arrivata da Carlotta Dell'Isola, chiamata da Cecilia Capriotti affinché si potesse risolvere l'arcano. Ebbene, l'influencer scopre che così tanta ilarità era dovuta ai commenti che Giacomo Urtis aveva fatto sul suo conto.

Tommaso si sente preso in giro

Particolarmente turbato dopo la cena, poco prima di andare a letto, Tommaso Zorzi si trova in giardino a fumare una sigaretta. In quel frangente si accorge che gli altri ragazzi avevano gli occhi puntati su di lui e commenta l'accaduto tornando in stanza con Cecilia Capriotti e Stefania Orlando: "Non so se hai visto? Io sono arrivato, mi sono messo dietro a fumare, tutti mi guardavano, Giacomo faceva dei gesti e ridevano di me. È pazzo! Amore ridevano di me. Mi sono sentito mortificato, ho spento dopo tre tiri. Sono arrivato e loro tutti zitti, lo sai quando arrivi in un posto e ridono di te. Gli hanno bussato al microfono, perché sono arrivato io, sono uscito a fumare e hanno iniziato a ridere di nuovo". 

Stefania Orlando cerca di placare Tommaso

Stefania Orlando cerca di dissuadere l'amico: "Non ho mai sentito nessuno parlare male di te in tre mesi, poi Giacomo ti adora, guai chi ti tocca. Lui ha detto io voglio dormire con Tommaso. Non ti fare strane idee." Zorzi, però, è convinto di quello che percepito e chiede a Cecilia di chiamare Carlotta presente a quel siparietto: "Io gli ho detto vai di là con Mario e lui, me ne fotte di dove dorme Giacomo. Io me lo sento, credimi. Non sono mica scemo. Adesso chiamiamo Carlotta e vediamo lei cosa ci dice. Non sono cretino, gente che ride ti vedono arrivare ti guardano". 

Zorzi furioso con Giacomo Urtis

Con l'arrivo dell'ex volto di Temptation Island la situazione inizia a definirsi. Stando a quanto raccontato dalla romana, infatti, Giacomo Urtis stava raccontando agli altri proprio l'aneddoto del letto, dicendo di essere stato cacciato e di aver fatto scaturire una reazione inaspettata nell'influencer che è quasi sbottato contro di lui, raccontando il tutto imitandone i gesti. Il 25enne va quindi su tutte le furie e invoca nella discussione anche il rapporto speciale con Francesco Oppini, l'unico con il quale ha condiviso il suo letto (Qui video completo):

Parlava di me o no? A presa per il culo! Lo sapevo, non sono mica scemo! Ma questo è impazzito, ma se vuole fare il figo ha sbagliato con me. Adesso se ne va in lavatrice, ma che scherzo è? Non ne voglio più sentire di questa storia, io devo diventare lo zimbello? Ma dai! Perché avrebbero bussato al microfono? Non bussano a caso. Il punto è che se Giacomo vuole dormire con Mario, ma non ne mio letto. Punto. Giacomo in questa stanza non entra più, visto che ha due letti come nessun altro ha, tenesse la lavatrice, ma farsi figo su di me, no!

349 CONDIVISIONI
Giacomo Urtis conferma l'interesse per Tommaso Zorzi, Malgioglio:
Giacomo Urtis conferma l'interesse per Tommaso Zorzi, Malgioglio: "Di te non gli importa niente"
A Giacomo Urtis piace Tommaso Zorzi, il video della confessione a Selvaggia Roma
A Giacomo Urtis piace Tommaso Zorzi, il video della confessione a Selvaggia Roma
GF Vip, i nominati del 14 dicembre: Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Malgioglio e Tommaso Zorzi
GF Vip, i nominati del 14 dicembre: Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Malgioglio e Tommaso Zorzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni