video suggerito
video suggerito

Gf Vip stellare con il confronto tra Monte e Cecilia, battuta la fiction Sotto copertura

Il confronto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ha illuminato l’ottava puntata del Grande Fratello Vip che è riuscita a totalizzare il risultato migliore nella serata del 30 ottobre 2017. Lieve calo per Sotto copertura.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il successo del Grande Fratello Vip che nel corso dell’ottava puntata ha sfoderato l’artiglieria pesante, concentrandosi sul confronto tra Cecilia Rodriguez e il fidanzato, forse ormai ex, Francesco Monte. Il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini ha agguantato il miglior risultato della stagione, producendo una media di share del 25.2% con 4.762.000 spettatori, addirittura più che nella quinta puntata di questa edizione, risultata essere la migliore fino a ieri.

Lieve calo per Sotto copertura

La fiction di Rai 1 Sotto copertura è in lieve calo rispetto ai risultati prodotti fino a oggi. Dopo aver battuto quasi sistematicamente il Grande Fratello, la puntata andata in onda il 30 ottobre 2017 si è attestata su uno share del 19% con 4.610.000 spettatori, contro il 20.2% di share e 4.835.000 spettatori prodotti nel corso della seconda puntata andata in onda la scorsa settimana.

Tutti gli ascolti del 30 ottobre 2017

Analizziamo adesso gli ascolti prodotti dalle altre reti. Rai2 ha trasmesso Criminal Minds che ha intrattenuto 1.236.000 spettatori pari al 5.1% di share. Su Italia 1 Next ha interessato 1.474.000 spettatori con il 5.7% di share. Rai3 ha trasmesso la seconda puntata di Report che ha conquistato 1.596.000 spettatori pari al 6.2%. Su Rete4 è andato in onda il talk Quinta Colonna che ha fatto registrare 832.000 spettatori con il 4% di share. Su La7 Grey’s Anatomy ha tenuto di fronte allo schermo 433.000 spettatori con uno share del 2.4%. Su Tv8 La Giuria è stato visto da 292.000 spettatori con l’1.2%. Sul Nove il film Asterix & Obelix: missione Cleopatra ha tenuto sintonizzati 374.000 spettatori con uno share dell’1.5%.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views