14 CONDIVISIONI

‘Sotto copertura – La cattura di Zagaria’ è un successo, la fiction batte il ‘Grande Fratello Vip’

Con 4.835.000 spettatori pari al 20.2% di share, la fiction di Rai1 ha vinto la gara degli ascolti. Il ‘Grande Fratello Vip’ ha registrato un lievissimo calo sia nella media degli spettatori che nei punti di share.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di lunedì 23 ottobre ha offerto al pubblico serie televisive, film e programmi di intrattenimento. Come ogni lunedì, Canale 5 ha lasciato spazio a una nuova e scoppiettante puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, caratterizzata da accese liti e momenti carichi di emozione. Rai1 ha replicato al reality con la fiction ‘Sotto copertura‘ che è molto apprezzata dal pubblico.

Il Grande Fratello Vip in lieve calo

Rai1 ha trasmesso la seconda puntata della fiction ‘Sotto Copertura – La cattura di Zagaria‘. L'episodio è stato seguito da 4.835.000 spettatori pari al 20.2% di share. La serie televisiva con Claudio Gioè, Simone Montedoro, Bianca Guaccero, Paolo Sassanelli, Antonia Truppo e Miriam Candurro ha vinto la gara degli ascolti. Canale5, invece, ha lasciato spazio alla settima puntata del ‘Grande Fratello Vip‘ che ha raccolto 4.386.000 spettatori pari al 22.9% di share. Il reality ha registrato un lieve calo rispetto alla sesta puntata che aveva registrato 4.531.000 spettatori pari al 23.8% di share.

Gli ascolti di lunedì 23 ottobre 2017

Rai2 ha trasmesso due episodi di ‘Criminal Minds‘ intitolati ‘Spencer' e ‘Rotta di collisione' che sono stati seguiti da 1.277.000 spettatori pari al 5.3% di share. Su Rai3 ha preso il via la nuova edizione di ‘Report‘. Il programma ha raccolto 1.914.000 spettatori pari al 7.3% di share. Italia1 ha proposto il film ‘Io sono vendetta‘ di Chuck Russell con John Travolta, Christopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay e Sam Trammel. La pellicola ha registrato 1.445.000 spettatori pari al 5.5% di share. Rete 4, infine, ha lasciato spazio alla settima puntata di ‘Quinta colonna‘ che è stata seguita da 807.000 spettatori con il 3.9% di share.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views