355 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GF Vip, Patrick si scusa con Antonella Elia e le offre una camomilla: “Non volevo essere brutale”

Dopo le accese litigate dell’ultima puntata, si sono placati gli animi tra Antonella Elia e Patrick Pugliese. Lui ha deciso di chiederle scusa e di offrile una camomilla, mostrandosi più che servizievole nei suoi confronti. “Ti chiedo anche scusa per la mia pesantezza di ieri, mi è sfuggita di mano la situazione, non sono abituato a litigare”. Lei non ricambia le scuse ma sta al suo gioco accettando la camomilla: “Da quanto è in infusione? Se resta più di quattro minuti diventa eccitante…”.
A cura di Giulia Turco
355 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il siparietto tra Patrick e Antonella Elia nella casa del Grande Fratello. Dopo le accese litigate della scorsa puntata però, questa volta Patrick Pugliese depone l'ascia di guerra e tende una mano alla coinquilina per tentare di riappacificarsi. Si scusa per i toni della litigata, si dice mortificato ed è disposto a qualunque favore pur di avere il perdono di Antonella Elia. "Vuoi una camomilla?", le chiede "ti dò la mia e ti chiedo anche scusa per la mia pesantezza di ieri, mi è sfuggita di mano la situazione, non sono abituato a litigare, non volevo essere così brutale sinceramente….".

Patrick prepara la camomilla ad Antonella Elia

Patrick è sempre più servizievole, le chiede se gradisce lo zucchero nella camomilla o persino i biscottini. "Basta così?", le domanda premuroso, "ok bene, prego. Ancora biscottini?", "No davvero", risponde lei compiaciuta portando avanti il gioco. Poi ne approfitta e chiede al compagno: "Ma da quanto è in infusione? Perché se resta più di quattro minuti diventa eccitante…" ed entrambi si trattengono dal ridere.

Antonella Elia non ricambia le scuse

I ruoli sono chiari, Antonella Elia continua a crogiolarsi nella parte della vittima, mentre Patrick come ha sempre fatto, dopo aver perso le staffe riporta l'equilibrio con giochi e battute. Tra i due concorrenti c'è un'intesa perfetta, Ad ogni modo gli animi nella casa sembrano essersi calmati, nonostante da parte della showgirl non sia arrivata nessun gesto di scusa, nemmeno per lo spintone "inventato" e mai ricevuto, di cui lei aveva accusato Patrick. I video in puntata hanno smentito, non c'è stata nessuna spinta. Da lì la reazione di Pugliese che la accusa di essere machiavellica e dopo l'ennesimo insulto di lei ("disgustoso ciccione"), lui gioca a fare il Vittorio Sgarbi e le grida a ripetizione: "Crotalo, Crotalo, crotalo! Sei un crotalo!".

355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views