GF Vip, Nicola Pisu deluso da Manila Nazzaro: “Hai parlato male alle mie spalle non me lo aspettavo”
Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda venerdì 19 novembre non sono mancati dei chiarimenti anche a distanza. Protagonisti di questo breve, ma intenso confronto, sono stati Nicola Pisu e Manila Nazzaro. L'ex gieffino, ultimo concorrente eliminato del reality, ha dichiarato di non aver apprezzato il comportamento dell'ex Miss Italia che, quindi, è stata chiamata da Alfonso Signorini a dire la sua.
Nicola Pisu chiede spiegazioni a Manila Nazzaro
All'interno della casa più spiata d'Italia, il rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisa è stato più volte oggetto di discussione anche tra gli altri concorrenti e in più occasioni anche Manila Nazzaro ha dimostrato di voler sostenere l'amica, facendo riflettere il figlio di Patrizia Mirigliani, quando le è sembrato che lui fosse piuttosto adirato. In studio, però, il gieffino ha chiesto esplicitamente il perché di alcune parole dette alle sue spalle: "Ho visto un video in cui parlavi male di me, dicevi che io avevo dei problemi, non me lo sarei aspettato da te".
La risposta della showgirl
Interrogata, Manila Nazzaro ha immediatamente risposto alla domanda e ha spiegato cosa fosse successo e il perché di certe sue affermazioni: "Lui ha un percorso ancora da fare, bisogna essere onesti" e nonostante l'espressione straniata di Nicola ha poi continuato:
Hai avuto dei comportamenti di rabbia ingiustificati anche nei miei confronti, anche quando sono venuta vicino a te in quel momento in cui ti avevo visto triste. Mi ha mandato anche a quel paese dal nulla. Ti ricordi che io ti avevo chiesto cosa mi avevi detto, hai risposto che non lo ricordavi?. Perdonami ma io essendo più grande di te e ho fatto di tutto all’inizio per starti vicino.