22 Ottobre 2021
12:02

GF Vip, Manuel Bortuzzo confessa di essere incuriosito da Soleil: “C’è un interesse”

Dopo l’altalenante rapporto con Lulù, Manuel sembra pronto a rivolgere le sue attenzioni a un’altra inquilina della casa del GF Vip: Soleil Sorge. Nella social room con Aldo Montano, il nuotatore ha risposto ad alcune domande dei telespettatori e ha ammesso di essere incuriosito dalla gieffina: “Un interesse c’è”.
A cura di Elisabetta Murina

Manuel Bortuzzo continua a essere al centro di questa edizione del Grande Fratello Vip. Solo poco tempo fa, il nuotatore era coinvolto in un rapporto altalenante con Lulù. Un tira e molla che li aveva visti avvicinarsi fino al bacio, poi allontanarsi e poi riprendersi di nuovo. Almeno così sembrerebbe: il gieffino ha confessato alla principessa di averle lasciato "le porte aperte". Nonostante questa dichiarazione, nella social room Manuel ha ammesso di essere incuriosito da Soleil Sorge: "Un interesse c'è". 

Manuel Bortuzzo su Soleil Sorge: "Mi piacerebbe conoscerla di più"

Chiamato nella social room con Aldo Montano, Manuel ha risposto alle domande dei telespettatori che gli chiedevano se avesse interesse per Soleil, già al centro delle attenzioni di altri uomini nella Casa. "Un interesse c’è. Non è un interesse di chissà che tipo. Però è una bellissima persona, la vorrei conoscere di più. Posso dire che è molto simpatica, interessante e che mi fa stare bene. Quindi un interesse in questo senso", ha raccontato il nuotatore. E ha poi aggiunto che si augura di non incontrarla più in strane circostante nei suoi sogni: "Sole è piena di risorse e tutta da scoprire. Però spero di non sognare più di farla fuori, perché non so come mai faccio questi incubi su di lei". (Qui il video completo delle dichiarazioni di Manuel)

La curiosità di Sophie

In serata, Sophie Codegoni ha chiesto ad Aldo Montano di cosa avessero parlato lui e Manuel nella social room. Lo schermidore ha subito fatto la spia, raccontando per filo e per segno le curiosità dei telespettatori sul nuotatore: “Gli hanno chiesto se aveva un interesse per Soleil e ha detto di sì. Poi ha raccontato che aveva fatto degli incubi in cui la faceva fuori e si era quasi sentito in colpa. Ha aggiunto che tra loro è nata un’amicizia o un po’ più di … ma senza troppi secondi fini“. E il racconto di Aldo ha decisamente lasciato senza parole la gieffina.

Manuel Bortuzzo contro Katia Ricciarelli al GF Vip: "Non scassare la minc**a"
Manuel Bortuzzo contro Katia Ricciarelli al GF Vip: "Non scassare la minc**a"
Manuel Bortuzzo: "Ho chiesto al GF Vip di farmi rientrare nella casa per stare con Lulù"
Manuel Bortuzzo: "Ho chiesto al GF Vip di farmi rientrare nella casa per stare con Lulù"
4.467 di antoizzo86
GF Vip, il flirt tra Manuel Bortuzzo e Lulù: “Voglio andarci piano”
GF Vip, il flirt tra Manuel Bortuzzo e Lulù: “Voglio andarci piano”
670 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni