518 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
10 Ottobre 2021
19:14

GF Vip, Lulù fa una scenata di gelosia a Sophie, Manuel Bortuzzo è stufo: “Mi fai seccare le pal**”

Non c’è pace per Manuel Bortuzzo. Lulù Hailé Selassié ha chiesto a Sophie Codegoni di stare alla larga dal nuotatore: “Se puoi evita perché mi fa malissimo”. Poi, si è recata dal gieffino e lo ha rimproverato di averla allontanata durante la festa in giardino. Manuel è apparso esausto: “Vuoi vivere serenamente? Allora inizia a non rompermi i cog**oni per queste cose qua”.
A cura di Daniela Seclì
518 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Al Grande Fratello Vip continuano le scenate di gelosia di Lulù Hailé Selassié nei confronti di Manuel Bortuzzo. La principessa etiope, nonostante abbia espresso il proposito di maturare, continua a opprimere il nuotatore ogni volta che qualcuno osa avvicinarsi a lui. Nelle ultime ore, in particolare, si è risentita perché Sophie Codegoni ha chiacchierato con lui.

Lulù chiede a Sophie di stare alla larga da Manuel Bortuzzo

Mentre era in corso la festa nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù sembra avere notato Sophie Codegoni vicina a Manuel Bortuzzo. Così, si è subito innescata la sua gelosia. Ha chiesto al gieffino di appartarsi per parlare, ma lui – visibilmente infastidito – ha replicato: "Pensa a divertirti". A questo punto, Lulù si è confrontata direttamente con Sophie. Le due, nel corso del confronto, si sono riferite a Bortuzzo chiamandolo "alluce", nel tentativo di non fare cogliere il senso del loro discorso. Codegoni le ha spiegato: "Stavo lì a ballare e l'alluce a volte lo vedo lì da solo e quindi cerco di coinvolgerlo". Lulù l'ha bloccata:

"Ma lo faccio io. Questo mi mette molta ansia, perché ho già tanti problemi nella mia vita. Questa situazione mi dà serenità e la voglio solo per me. Se puoi evita questa cosa perché mi fa malissimo".

Manuel Bortuzzo è stufo della gelosia di Lulù

In un secondo momento, è arrivato anche il chiarimento tra Lulù e Manuel Bortuzzo. Hailé Selassié ha spiegato al gieffino che ogni volta che tentava di avvicinarsi a lui, notava il suo allontanamento: "Io sono comprensiva con te però vorrei che anche tu lo fossi un minimo con me". Bortuzzo ha replicato:

"Io sono comprensivo, ma ci sono tuoi atteggiamenti che mi danno fastidio e mi allontano. Il tuo modo di fare mi fa seccare le pa**e, ti giuro, non ho nemmeno voglia. È da quando siamo qui dentro che è così. […] Mi dici ‘Vieni che parliamo due minuti', no lasciami in pace. Vuoi vivere serenamente? Allora inizia a non rompermi i cog**oni per queste cose qua".

518 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni