GF Vip, Lulù fa una scenata di gelosia a Sophie, Manuel Bortuzzo è stufo: “Mi fai seccare le pal**”
Al Grande Fratello Vip continuano le scenate di gelosia di Lulù Hailé Selassié nei confronti di Manuel Bortuzzo. La principessa etiope, nonostante abbia espresso il proposito di maturare, continua a opprimere il nuotatore ogni volta che qualcuno osa avvicinarsi a lui. Nelle ultime ore, in particolare, si è risentita perché Sophie Codegoni ha chiacchierato con lui.
Lulù chiede a Sophie di stare alla larga da Manuel Bortuzzo
Mentre era in corso la festa nella casa del Grande Fratello Vip, Lulù sembra avere notato Sophie Codegoni vicina a Manuel Bortuzzo. Così, si è subito innescata la sua gelosia. Ha chiesto al gieffino di appartarsi per parlare, ma lui – visibilmente infastidito – ha replicato: "Pensa a divertirti". A questo punto, Lulù si è confrontata direttamente con Sophie. Le due, nel corso del confronto, si sono riferite a Bortuzzo chiamandolo "alluce", nel tentativo di non fare cogliere il senso del loro discorso. Codegoni le ha spiegato: "Stavo lì a ballare e l'alluce a volte lo vedo lì da solo e quindi cerco di coinvolgerlo". Lulù l'ha bloccata:
"Ma lo faccio io. Questo mi mette molta ansia, perché ho già tanti problemi nella mia vita. Questa situazione mi dà serenità e la voglio solo per me. Se puoi evita questa cosa perché mi fa malissimo".
Manuel Bortuzzo è stufo della gelosia di Lulù
In un secondo momento, è arrivato anche il chiarimento tra Lulù e Manuel Bortuzzo. Hailé Selassié ha spiegato al gieffino che ogni volta che tentava di avvicinarsi a lui, notava il suo allontanamento: "Io sono comprensiva con te però vorrei che anche tu lo fossi un minimo con me". Bortuzzo ha replicato:
"Io sono comprensivo, ma ci sono tuoi atteggiamenti che mi danno fastidio e mi allontano. Il tuo modo di fare mi fa seccare le pa**e, ti giuro, non ho nemmeno voglia. È da quando siamo qui dentro che è così. […] Mi dici ‘Vieni che parliamo due minuti', no lasciami in pace. Vuoi vivere serenamente? Allora inizia a non rompermi i cog**oni per queste cose qua".