GF Vip, la lite tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge: “Capisco la menopausa, però calmati”
Dopo 73 giorni, nella casa del Grande Fratello Vip ogni piccolo pretesto sembra far scoppiare un litigio. I delicati equilibri tra gli inquilini vacillano sempre di più, tra nomination inaspettate, discussioni e nuove amicizie. L'ultima scintilla si è accasa a causa di una piastra per capelli e ha coinvolto Soleil Sorge e Miriana Trevisan, che poco tempo fa aveva già discusso e poi fatto pace con Katia Ricciarelli.
Perché Miriana e Soleil hanno litigato
Tutto è partito da Soleil che, intenta a sistemarsi i capelli con alcune compagne, ha trovato il ferro per i capelli sporco. E convinta che la colpa fosse di Miriana è andata a cercarla, con modi decisamente non delicati. La gieffina è entrata nella camera da letto urlando a gran voce il nome dell'ex ragazza di Non è la Rai, svegliandola mentre stava dormendo. Miriana ha poi commentato la scena con le altre ragazze presenti, sconvolta da quanto accaduto:
Siamo arrivati a fare la gang che mi vieni a vessare così? Siamo proprio alla follia. Stavo dormendo, mi sono spaventata, pensavo fosse successo qualcosa. Questo vuol dire che hai preso potere e puoi trattare tutti una me**a come tratti i tuoi uomini. Ma che cosa è questa cattiveria?
Lo scontro diretto tra Miriana e Soleil
Oltre ad aver commentato l'accaduto con alcune coinquiline, Miriana ha avuto uno scontro diretto con Soleil, in cui le ha detto senza peli sulla lingua quello che pensava: "Non mi urlare mai più in quel modo". L'influencer le ha risposto per le rime, senza risparmiare cattiverie, convinta che le nutra un'antipatia personale nei suoi confronti: "Ma datti una calmata. Sei prepotente e cattiva con le persone. Non mi parlare, perché non ti sopporto più". Soleil è poi tornata nella zona beatuy, parlando di nuovo dell'episodio e, riferendosi a Miriana ha detto: "Capisco la menopausa, però datti una calmata". Riusciranno a tornare amiche?
Lo sfogo di Soleil con Patrizia e Maria
Dopo l'accesa lite con Miriana, Soleil si è sfogata con le due new entry della casa, Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, che le hanno dato ragione su quanto successo. Patrizia chiede se ci sono dei precedenti tra loro e la gieffina spiega: "Non mi è piaciuto quando ha nominato Katia e ha detto delle cose fuori luogo ed è poi venuta a cercare il mio appoggio":