video suggerito
video suggerito

GF Vip: in nomination Dayane Mello, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli

La venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip, segnata dall’ingresso dei tre nuovi concorrenti Filippo Nardi, Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini, ha visto tre nominati, il più votato dei quali sarà il primo tra i nominati della prossima puntata, quando non è prevista alcuna eliminazione.
A cura di Andrea Parrella
960 CONDIVISIONI
Immagine

La venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip ha dato uno dei suoi verdetti, quello dei nominati. Tre i concorrenti che verranno sottoposti al verdetto del televoto: Dayane, Maria Teresa e Pierpaolo. Televoto che in realtà non porterà ad un eliminato, visto che il sistema prevederà nuovamente che il più votato sarà il primo nominato della prossima settimana.

Nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip

Accade in una serata che ha visto la casa arricchirsi di tre nuovi concorrenti, con un cast rinfoltito per l'esigenza della produzione di tirare avanti sino a febbraio, dando vita a una delle edizioni più lunghe di sempre del reality. Sono Filippo NardiSamantha De Grenet e Sonia Lorenzini i nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Una puntata che è stata segnata anche dallo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, dopo che quest'ultimo ha ammesso di essersi sentito sollevato dall'uscita di Gregoraci dalla casa. Cosa che lei ha commentato in studio: "Sono rimasta basita. Si è liberato senza di me? La cosa che mi fa strano è che mi ha lasciato un bigliettino nel beauty case, l'ho trovato quando sono arrivata a casa: "Cara Elisabetta, mi mancherai e tutta questa casa mi parlerà di te". E lui ora mi fa questa affermazione".

Lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Si è accesa quindi la lite, con Elisabetta evidentemente risentita: "Piangevi piangevi, mi avete accusato di averti fatto stare male. Io sono felicissima per te se stai bene, però già il giorno dopo eri tranquillo e felice. Hai recitato un po’ la parte della vittima. Hai fatto la vittima in questo periodo. Ho trovato il tuo bigliettino. Mi spiace vedere un uomo che dopo tre giorni che sono andata via dalla Casa ha fatto questo cambiamento". Parole alle quali Pretelli ha replicato con non meno intensità, segnando una spaccatura definitiva.

960 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views