25 Ottobre 2021
23:21

GF Vip, Gianmaria Antinolfi tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: “Io ho fatto la mia scelta”

Gianmaria Antinolfi è chiamato a fare una scelta, definitiva, nella tredicesima puntata del Grande Fratello Vip. L’imprenditore campano deve scegliere tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge, il presente e il passato che vivono nella stessa casa. Dopo un confronto con entrambe, alla fine, ha scelto l’ex volto di Uomini e Donne: “Non riesco a stare lontano da Sophie”.
A cura di Ilaria Costabile
 

Non poteva mancare nel corso della puntata un confronto a tre con protagonisti Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge, che hanno animato sin dagli inizi il racconto del Grande Fratello Vip. Questo ennesimo faccia a faccia arriva dopo che tra l'imprenditore e la giovane ex protagonista di Uomini e Donne c'è stato un ulteriore avvicinamento. Alfonso Signorini, quindi, decide di far compiere una scelta definitiva al latin lover della Casa.

Il faccia a faccia tra Gianmaria e le sue donne

Il conduttore chiama nella Mistery Room i tre concorrenti che finora hanno fatto maggiormente parlare di loro dall'inizio di questa sesta edizione. Gianmaria Antinolfi si è costruito fin da subito il personaggio dell'uomo che con uno scioccare di dita è pronto a conquistare qualsiasi donna possa interessarlo e, infatti, da quando è entrato nella Casa più spiata d'Italia non ha mai negato la sua attrazione per Sophie Codegoni che, però, soprattutto negli ultimi tempi lo teneva particolarmente a distanza, anche perché l'imprenditore non sembrava avere le idee particolarmente chiare. Eppure, la prima ad avere dei dubbi sul feeling tra i due è Soleil Sorge: "Io ho sempre creduto che Sophie stesse mettendo in atto una strategia, infatti sono felice di essermene tirata fuori. Vedo comunque Sophie molto confusa" cose che non ha nascosto nemmeno al suo ex, con il quale ha parlato molto chiaramente. A queste considerazioni risponde la diretta interessata: "Io non ho mai negato di vivere in un momento di piena confusione, vista anche l'esperienza che sto vivendo. Sto cercando di abbandonare la mia razionalità che, purtroppo, mi accompagna sempre". Gianmaria a questo proposito aggiunge: "La confusione di Sophie è colpa mia, me ne prendo le mie responsabilità perché ero entrato in Casa con delle idee completamente diverse, ma poi sono cambiate".

La scelta definitiva di Gianmaria

Dopo questo iniziale confronto in cui ognuno dei tre ha potuto dire la sua, compreso Gianmaria che ha ribadito più volte di aver superato la fase iniziale del suo percorso in cui sembrava profondamente confuso. Adesso l'imprenditore è pronto a fare la sua scelta, invogliato da Alfonso Signorini che chiede, una volta scoperte le carte che ha davanti agli occhi, chi delle due tra Sophie e Soleil "butterebbe dalla torre". Antinolfi senza pensarci su, risponde immediatamente: "Soleil. Mi dispiace tantissimo, perché non è questa la scelta che pensavo di dover fare, pensavo di avere due immagini diversa davanti. Ma io già l'ho detto a Sophie, io mi perdo nei suoi occhi, sarei lì a guardarli per ore, ore e ore".

 
Gianmaria Antinolfi al GF Vip: "Farei sesso, gli amici mi hanno chiesto di chiav** Sophie Codegoni"
Gianmaria Antinolfi al GF Vip: "Farei sesso, gli amici mi hanno chiesto di chiav** Sophie Codegoni"
536 di Videonews
GFVip, Sophie Codegoni tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: "Tra noi c'è attrazione"
GFVip, Sophie Codegoni tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: "Tra noi c'è attrazione"
Sophie Codegoni e il piano per fare fuori Soleil Sorge dal GfVip: "Sta rosicando di brutto"
Sophie Codegoni e il piano per fare fuori Soleil Sorge dal GfVip: "Sta rosicando di brutto"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni